+ Rispondi
Pagina 28 di 30
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

  1. #271

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Exclamation Rettifico

    Scusate, rettifico: non legge le playlist, ma le cartelle, Quindi aprite l'IPod da proprietà del PC e inserite le cartelle nella cartella Music (nascosta) che sta nella cartella IPod_control (nascosta). L'ordine (alfanumerico) dei file lo sceglie non in base al titolo, ma in base alla descrizione di ogni file che è scritta nelle loro proprietà, quindi tasto destro, proprietà e inserite il titolo o il numero (01, 02, 03...) seguito dal titolo per dare la sequenza desiderata ai file. Ora provo a mettere le cartelle direttamente nel livello principale, dove c'è la cartella IPod_control e vediamo se le legge.
    Così facendo, si evita di usare ITunes e basta fare copia-incolla dalla nostra cartella musica.
    :alcool1:

  2. #272

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito Aggiorno:

    se il Blu&Me non trova il titolo nella descrizione del file (che si trova nelle proprietà, nella scheda "descrizione") andrà a leggere il nome del file. Quindi si risparmia tempo: basta andare nelle proprietà del file, cancellare il titolo nella scheda "descrizione" e il sistema darà la priorità al nome del file assegnato dall'utente.
    Ora provo a inserire una cartella allo stesso livello della cartelle Ipod_control (nascosta) e vediamo che succede.

  3. #273

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Wink Siamo a cavallo!

    Funziona! Allora: inserite le cartelle al primo livello della cartella IPod in risorse del computer, assegnate agli mp3 l'ordine che volete, anteponendo una numerazione di due cifre al nome del file, poi entrate nelle proprietà di ogni file, andate nella scheda "Dettagli" e cancellate il titolo che c'è nella sezione "Descrizione".
    Ora entrate in macchina, tasto Main del volante e poi su con la freccia fino a trovare Lettore M.M., entrateci e selezionate "cartelle", ora troverete le vs cartelle con un + davanti, dentro la sequenza è quella che avrete deciso voi.
    ::

  4. #274

    Con noi dal 31/07/2008
    Età : 39
    Messaggi: 4
     toomaso non è in linea

    Predefinito

    [QUOTE=aleproia;95098]scusa Tommaso, ma, quando attacchi la chiavetta, puoi scegliere tra le cartelle dei vari cantanti?[/QUOTE

    no no: mi dice nessun file multimediale trovato!

    Aiutatemi!

  5. #275
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    [QUOTE=toomaso;95624]
    Quote Originariamente inviata da aleproia Visualizza il messaggio
    scusa Tommaso, ma, quando attacchi la chiavetta, puoi scegliere tra le cartelle dei vari cantanti?[/QUOTE

    no no: mi dice nessun file multimediale trovato!

    Aiutatemi!
    Hai eseguito tutte le procedure (formattazione hd, ecc..) che ti suggeriscono sul manuale?



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  6. #276
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleproia Visualizza il messaggio
    Funziona! Allora: inserite le cartelle al primo livello della cartella IPod in risorse del computer, assegnate agli mp3 l'ordine che volete, anteponendo una numerazione di due cifre al nome del file, poi entrate nelle proprietà di ogni file, andate nella scheda "Dettagli" e cancellate il titolo che c'è nella sezione "Descrizione".
    Ora entrate in macchina, tasto Main del volante e poi su con la freccia fino a trovare Lettore M.M., entrateci e selezionate "cartelle", ora troverete le vs cartelle con un + davanti, dentro la sequenza è quella che avrete deciso voi.
    ::
    Tanto vale abilitare l'iPod come disco esterno e metterci dentro gli mp3 organizzati in cartelle.....
    Io intanto richiedo ancora una volta uno di quei fiule m3u a Rizla...
    Li ha fatti con windows media player e funzionano.

    Voglio solo capire come sono strutturati perchè ci sono diverse tipologie di m3u.

    Grazie.

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  7. #277
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Tanto vale abilitare l'iPod come disco esterno e metterci dentro gli mp3 organizzati in cartelle.....
    Io intanto richiedo ancora una volta uno di quei fiule m3u a Rizla...
    Li ha fatti con windows media player e funzionano.

    Voglio solo capire come sono strutturati perchè ci sono diverse tipologie di m3u.

    Grazie.
    Un'altra soluzione può essere convertire le playlist di itunes in m3u. Io ancora non ho provato, se ho tempo ci provo nel pomeriggio.
    Per la conversione occore un software, lo trovate qui:

    http://www.ericdaugherty.com/dev/itunesexport/



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

  8. #278
    L'avatar di MrTFM

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Livorno Ferraris
    Provincia: Vercelli
    Età : 46
    Messaggi: 4,938

    Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi pare di averlo già provato ma mi sembrava che non funzionasse.....

    Oltretutto è solo per windows...

    --------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

  9. #279

    Con noi dal 28/04/2008
    Residenza: Milano
    Età : 52
    Messaggi: 14

    Italy
     aleproia non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Wink Unica soluzione (per ora)

    Domani parto, quindi non ho più tempo per sperimentare. Per ora, dentro ogni cartella della pen drive, ho inserito una playlist della cartella stessa e in questa maniera il lettore segue l'ordine che ho assegnato. In realtà di playlist ne ho inserite due, dei due diversi formati consigliati dal libretto di istruzioni, e il lettore le vede tutte e due.
    BUONE VACANZE A TUTTO IL FORUM E ALLE VOSTRE 500

  10. #280
    L'avatar di Mr.Brett

    Con noi dal 08/05/2008
    Residenza: Ragusa
    Età : 48
    Messaggi: 513
     Mr.Brett non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aleproia Visualizza il messaggio
    Domani parto, quindi non ho più tempo per sperimentare. Per ora, dentro ogni cartella della pen drive, ho inserito una playlist della cartella stessa e in questa maniera il lettore segue l'ordine che ho assegnato. In realtà di playlist ne ho inserite due, dei due diversi formati consigliati dal libretto di istruzioni, e il lettore le vede tutte e due.
    BUONE VACANZE A TUTTO IL FORUM E ALLE VOSTRE 500
    A me le playlist le legge solo se inserite nella cartella principale del pen-drive, quelle inserite nelle sottocartelle non le vede.

    Buone vacanze anche a te!



    - Skydome
    - ESP
    - Calotte specchietti cromati
    - Fendinebbia
    - Fasce laterali con targhetta "500"


    Ordinata: 12 aprile 2008
    Consegna prevista: settembre 2008
    ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!

+ Rispondi
Pagina 28 di 30
primaprima ... 18 26 27 28 29 30 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. ipod touch 1 vers. o ipod nano cromatico???
    Da piero265 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 15:13:40
  2. ciao a tutti i possessori e i simpatizzanti del cinquino
    Da gian500. nel forum Presentazioni
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/07/2008, 21:48:55
  3. A tutti i possessori della 1.3 MJet
    Da leo75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/06/2008, 18:21:14
  4. Colleamento blue and me e ipod video e ipod touch
    Da briocosmic nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/05/2008, 14:07:15
  5. A tutti i possessori delle 500 POP
    Da cleliamaria98 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/05/2008, 12:54:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi