Scusate, rettifico: non legge le playlist, ma le cartelle, Quindi aprite l'IPod da proprietà del PC e inserite le cartelle nella cartella Music (nascosta) che sta nella cartella IPod_control (nascosta). L'ordine (alfanumerico) dei file lo sceglie non in base al titolo, ma in base alla descrizione di ogni file che è scritta nelle loro proprietà, quindi tasto destro, proprietà e inserite il titolo o il numero (01, 02, 03...) seguito dal titolo per dare la sequenza desiderata ai file. Ora provo a mettere le cartelle direttamente nel livello principale, dove c'è la cartella IPod_control e vediamo se le legge.
Così facendo, si evita di usare ITunes e basta fare copia-incolla dalla nostra cartella musica.
:alcool1:



Rispondi quotando
:









