dany86 dacci piu informazioni! che kat200 celle monti?? quanti km hai fatto??? io monto quello di scara da circa 6000 km con il record monza e mai nessuna spia, per fortuna... ma non vorrei che si accendesse prima o poi....
dany86 dacci piu informazioni! che kat200 celle monti?? quanti km hai fatto??? io monto quello di scara da circa 6000 km con il record monza e mai nessuna spia, per fortuna... ma non vorrei che si accendesse prima o poi....
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
se ti si accende la spia o cambi kat oppure metti un'emulatore sulla seconda sonda lambda.....
io con il magnaflow ne ho fatti 5000 tutto ok!
Elaborata MR Autotecnica ,BREMBO4PISTONI!,FILTRO BMC,Kkk k04, iniettori bosch rossi,assetto ritarato h&r,scarico modificato,ic SCARA73,CUFFIA E CAMBIO PELLE BIANCA,TAPPETINI CON FASCIA IN PELLE RICAMATA ABBARTH !!!]BERTINA SPRINT
allora mi spiego...ho il cat di scara 200 celle...l'errore me lo da alla prima sonda...e mi si è accesa la spia gialla motore...ho fatto 2500km +o-
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
azz prima sonda mi sembra un po strano... forse ti puo dire qualcosa qualcuno che ne sa piu di me... però se è la prima sonda il kat non dovrebbe centrare visto che e messa prima del kat stesso!
infatti non ho idea del problema...aiutatemi voi!
165 > 180 > ...
VENDO ADESIVI...ADESIVI ED ANCORA ADESIVI PERSONALIZZABILIIII
nessuna spia accesa..(x ora)
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris
90% il kat nn centra nulla la prima sonda è montata a monte quindi nn puo essere li il problema se fosse stata la seconda allora puo darsi... fatti fare una diagnosi fatti controllare se la sonda lavora correttamente
controlla che magari nn sia stata montata male e si sia allentata o ke il cavo sia ancora integro e collegato..
stage 2 plus, filtro aria BMC, filtrino BMC su pop-off, cat 200 scara, distanziali 16mm, molle H&R, leva marce by RobyR78, aspirazione Romeo Ferraris