la pelle va pulita con latte detergente o il pronto..sembreara strano ma e cosi.....fatevelo dire da uno che da 26 anni e nelal pelle
la pelle va pulita con latte detergente o il pronto..sembreara strano ma e cosi.....fatevelo dire da uno che da 26 anni e nelal pelle
grazie ragazzi! stavo appunto cercando qlk prodotto x pulire i miei frau rossi :P quindi visto ke già lo avete usato ottenedo buoni risultati comprerò lo smac!
spoiler posteriore, vetri posteriori/lunotto oscurati, hi-fi interscope + subwoofer 100w
...sulle macchie di sudore del sedile lato guida ha funzionato... :P
Ciao a tutti......Volete un ottimo prodotto per la pulizia e per l'idratazione degli interni in pelle?Si chiama pulizia interni in pelle dell'arexons.......E' ottimo!!!Costa un pò.....però ne vale la pena!!!!!Prova e vedrai.....un altro prodotto buono è della MAFRA.....nn sò però quanto costa.....
ho trovato il mafra x gli interni in pelle costa 6 euro! se a qlk1 dovesse servire nn esitasse a contattarmi... 6 euro ovviamente + spese spedizione...
spoiler posteriore, vetri posteriori/lunotto oscurati, hi-fi interscope + subwoofer 100w
Invece io, per gli interni in pelle rossa Frau, ho ordinato direttamente dalla Frau l'Elisier. Sono due componenti con tanto di spugnetta e panno. Pelle Frau...uso solo prodotto Frau...
io vi consiglio i prodotti.....http://www.meguiars.it/
SONO OTTIMI.......
smac? ..ero rimasto al brill'acciaio.. ma credo che i miei Frau non vada bene!!
Stasera vado a fare la spesa all''Esselunga.. se trovo lo Smac giusto lo provo anche io e poi vi posto il risultato.
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ciao a tutti,
ho trovato il kit di pulizia per pelle Frau:
http://www.cattelan.com/index.php/article/archive/204/