Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Ci manca solo la lista di chiavette supportate....
Iniziassero a far funzionare l'iPod, completamente, tanto per cominciare....
Io poi, uso una chiavetta usb da 4 giga "marca tre fucili" e funziona ottimamente, idem per la chiavetta da 256 dell'anteguerra....
Poi l'aggiornamento, semmai ci fosse, si scarica dal sito fiat, si carica su una chiavetta e, dopo averla inserita nell'apposita porta nella 500, il B&Me fa tutto da solo...
Chi ha fatto l'aggiornamento per il B&Me nav saprà di cosa sto parlando....
Concludo dicendo che sono MESI che "si dice" che presto sarà disponibile un aggiornamento....
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ead.php?t=8434
http://www.cinquecentisti.com/forum/...read.php?t=912
Ma finora, sono rimaste tutte belle parole.....![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
tu lhai fatto?
no xkè io (e nn solo io)l ho tentato x 4/5 volte peccato che mi dice sempre che nn è possibile raggiungere l indirizzo (o qlcs di simile).
penso anch io che cmq potrebbe essere qualcosa cm l eco drive dove tu carichi sulla chiavetta usb e poi lo trasporti nella cinqui.
x ora xò m piacerebbe x lo meno sapere che questo aggiornamento è 1 cosa sicura e nn la solita farloccata visto che cn tt i problemi e la scarsa compatibilità verso il 90% dei cellulari sarebbe ben ora che qualcosa facessero
figuriamoci io che ho l'iPhone..non andrá mai a termine la procedura di aggiornamento!
guarda io ho un lg e nn va lo stesso a buon fine la procedura...
magari ritento sta settimana...anche se è inutile
il B&M fa schifo, diciamocelo.
Questo sistema esiste ma non è ancora stato implementato.
Ecco, esatto, quoto e straquoto. Non dovete andare da nessun conc per fare un possibile (ma poco probabile) aggiornamento.
Sulle prime 159/Brera con il B&M non esisteva la funzione "lettura sms", per nessun telefono. Per aggiungerla aggiornamento del sistema... come? Esattamente come descritto da MrTFM. Sul sito Alfa c'era uno zip con file necessari e spiegazioni.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
beh quello era chiaro. se chiedete "come si aggiorna il B&M?" quella è la risposta. Che non vada a buon fine, dato che aggiornamenti a oggi non ci sono, è un altro paio di maniche...
cmq quoto: sto b&m è abbastanza tragicomico. sulla carta fa anche il caffè. In pratica funziona peggio di un parrot...![]()