ok sugo se ripasso di li chiedo..se fosse vicino a casa ci andfei subito a chiedere..quando mi ricapita comunque chiedo
ok sugo se ripasso di li chiedo..se fosse vicino a casa ci andfei subito a chiedere..quando mi ricapita comunque chiedo
ragazzi ma non sarebbe meglio più che incollarlo..magari tentare di tenerlo fisso con delle viti?!?la mia è una domanda da profano...ma credo che a lungo con il calore o coon freddi intensi la colla va a farsi benedire...
ok stamani sono andato a sentire per quello della abarth apparte la differenza di prezzo di quello sport (250 € montato e verniciato) da quello abarth (dai 300 ai 450€ sempre montato e verniciato) mi ha consigliato sia la mia concessionaria che quella della abarth che ci sta male quello della abarth sulla 500 normale xkè è fatto apposta per l'abarth che è leggermente diversa e diventerebbe troppo truzzo...
Se volete vedere come sta lo spoiler sport su una Lounge guardate le mie foto o questa discussione:
http://www.nuovafiat500.it/forum/showthread.php?t=13636
- CINQUINA BLACK -
ma secondo voi quello della convenzione esteticamente rimane uguale a quello originale fiat?
E' identico....
Auto: Fiat 500F 1970
quindi non cambia niente esteticamente,pero mi sembra che quello della convenzione sia piu grande.avete delle foto per vedere un confronto
l'ho montato è identico...
Auto: Fiat 500F 1970