qualcuno sa dirmi se montano pure su chi ha i cerchi da 15 pollici grazie?![]()
qualcuno sa dirmi se montano pure su chi ha i cerchi da 15 pollici grazie?![]()
nessuno le ha montate?
A me sembra un "accrocco" quei copri pinze preferisco verniciarle costa anche meno
€4,50 Giallo alta temperatura + €4 trasparente ed ecco il risultato (avanzata mezza bomboletta di giallo e mezza di trasparente)
guarda io le ho appena verniciate e con le scritte bianche 500ho messo le foto nel garage però sto volutamente chiedendo per i copripinza perchè mi piacciono,si notano di più poichè il cerchio della lounge nasconde un po le pinze e poi soprattutto non si rovinano o sporcano e stanno sempre perfette dopo il lavaggio a differenza di quelle verniciate che dopo un po assorbono lo sporco e non si toglie più e bisogna riverniciarle.. io volevo una soluzione definitiva...
cmq grazie del consiglio
qualcuno sa dirmi allora se montano anche sul 15 altrimenti devo rischiare e comprarle lo stesso....![]()
Se vuoi una soluzione definitiva e anzichè appiccicare quelle plasticacce puoi prendere le pinze della Tarox ma non costano quanto il copripinza
http://it.tarox.com/prodotti/pinze-freno-racing.html
dovrebbero entrare nel cerchio "15 perchè un amico le monta su una Y Elefantino Rosso (le pinze tarox intendo)
Lo so che costano ma ovviamente la resa è migliore sia estetica che funzionale, c'è solo questo "piccolo" problema che costano un bel pò altrimenti non avrei verniciato le mie![]()
no ma infatti costano uno spropostito non ha senso per la potenza piccola che ha ... diciamo che per un buon compromesso estetica/frenata per me l'ideale sarebbe dischi forati brembo,pastiglie ferodo racing olio freni dot4 e copripinze rosse marchiati 500 e direi che per un 1.2 va più che bene..fin troppo
così mi piace
Uploaded with ImageShack.us
bisogna solo capire se sul 15 montano..qui in foto è sul 16
Ultima modifica di Little White; 18/10/2011 a 21:42:25
Sì è vernice e trasparente ad alta temperatura, ho smontato solo il cerchio e incartato tutto infatti se vedi bene solo una parte di pastiglia freno è verniciata ma tanto più in là cambio dischi e pastiglie con dei Tarox baffati e forati![]()