OT
so che non si sta parlando di ronde ma mi vengono in mente alcuni proclami sentiti ultimamente in tv e personalmente sono contro le ronde, cioè paghiamo le tasse anche per mantenere le forze dell'ordine, per cui o ci abbassano le tasse e ce la sbrighiamo da soli oppure si impegnano a garantire la nostra sicurezza...
FINE OT
Ecco infatto... se sei sicuro fai una visura su www.aci.it
Costa come comprare due calotte nuove.... O sbaglio?
Comunque cerchiamo di capire il povero sfigato...
Siamo in recessione... Aveva ospiti a cena e non aveva delle coppette di metallo per metterci dentro i gamberetti in salsa rosa...
Tra l'altro lo invidio per una cosa: quando ho smontato le mie per cambiarle, ci ho messo un sacco di tempo... Lui dev'essere proprio bravo per smontarle da una macchina NON sua, in un parcheggio, e con tale nonchalance da non farsi notare da nessuno.... Davvero bravo!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Dio mi viene una fitta al cuore ripensando a quante volte sono già andato all'etnapolis con il mio cinquino...![]()
Io non denigro la Pop, denigro il pezzente che aveva quella Pop e che non aveva 60 € per comprare le calotte, io come gli altri facciamo sacrifici per comprare le cose e siamo consci del fatto che costano parecchio rispetto alla grandezza della macchina e nonostante ciò la passione ci fa fare sacrifici su sacrifici per comprarla. Se non te la puoi permettere, ti compri un'altra macchina, non vai a fregare le cose alla gente per fare il figo capito?Pure noi lavoriamo per comprare gli oggetti. Detto ciò non voglio togliere nulla alla Pop.Ciao
io dico che alla gente che mette mano su cose non proprie al fine di fregare... io....quella mano gliela taglierei al fine di essere da esempio a chiunque altro
pensi di poter fare lo stesso!!!!!!!...e magari passarla anche liscia!!!!
Come se Palermo fosse meno esente da vandalismo rispetto a Catania. Cari miei, tutto il mondo è paese, succede OVUNQUE! Anche a Palermo...