+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: 4 cerchi storti

Con noi dal 22/01/2008
     Edo3000v6 non è in linea

Predefinito

Mi aggiungo anche io 3/4 cerchi storti ho aperto una pratica in fiat se la garanzia non passa mi muoverò di conseguenza!!!
    Un Auto è Bella Quando Vince! (E. Ferrari)

L'avatar di Rox

Con noi dal 29/10/2008
    Provincia: Firenze

Estonia
     Rox non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Competizione
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edo3000v6 Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo anche io 3/4 cerchi storti ho aperto una pratica in fiat se la garanzia non passa mi muoverò di conseguenza!!!
    guarda muoviti già di conseguenza perchè i cerchi piegati non sono in garanzia.
    Fai richiesta danni al comune piuttosto.

595 Competizione 160CV dal 25/06/2019

L'avatar di alex

Con noi dal 31/10/2008
    Provincia: Roma
     alex non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

mi aggiungo:ho 2 cerchi storti ,mi hanno chiesto 50e per rettificarli altri 30per verniciarli

Con noi dal 22/01/2008
     Edo3000v6 non è in linea

Predefinito

Che le strade delle città italiano siano schifose è una cosa risaputa che dopo 12000 km 3 cerchi siano storti e un gomma sia spiattellata mi sembra eccessiva!!! se nel caso FIAT mi dara picche sentire l'unione consumatori!!!

Con noi dal 22/01/2008
     Edo3000v6 non è in linea

Predefinito

Fiat ha dato, come volevasi dimostrare dimostrare, ha dato picche ritengo il suo comportamento ingiusto dopo che io e mio padre abbiamo lasciato a fiat 35000 euro per 2 macchine, questo pomeriggio sono andato a prendere appuntamento con il mio gommista per vedere effetivamente cosa hanno questi cerchi perchè in un primo momento mi è stato detto che i cerchi sono storti e ora mi è stato detto che sono ovalizzati (cosa che è impossibile su i cerchi in lega) adesso sentire anche 4ruote ma FIAT che si sta facendo sfoggio di comprare cani e porci deve almeno avere una pubblicità negativa!

L'avatar di felixl

Con noi dal 04/05/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     felixl non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

io ho quelli da 16" e x una buca ho storto un po l'anteriore sinistro... leggermente ma cmq si è storto... e in autostrada si sentono anke abbastanza vibrazioni su qll ruota mantenedo la velocità costante..

L'avatar di felixl

Con noi dal 04/05/2009
    Provincia: Napoli

Italy
     felixl non è in linea
    1.4 100cv Lounge

Predefinito

ah dimenticavo.. l'ho storto dopo soli appena 5000 km.... ke danno

L'avatar di pittor

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Ravenna

Italy
     pittor non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io non capisco perchè ci si lamenta che i cerchi si ovalizzano...abbiamo comprato cerchi da 16 con spalla bassa??basta prendercela con la FIAT dicendo che ha materiali scadenti .. se prendi un buco con un auto tedesca il cerchio non si deforma??? ho si evitano le buche oppure si va dal gommista si pèaga per addrizzare i cerchi e basta...oppure ti compri 4 cerchi in ferro battuto,cosi se li deformi vai allo sfascio e te ne prendi un altro....

Con noi dal 02/06/2008
    Provincia: Torino

Italy
     NeoEnigma non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

edo.............ma scusa prendersela con il comune o la provincia che le strade sono piene di buche e quindi pericolose, no vero? ovviamente è colpa di chi produce auto se i cerchi si ovalizzano.............se domani compri un paio di scarpe della geox,valleverde o nerogiardini sappi che se prendi una storta è colpa loro....fai causa!

Ovviamente ce la si prende con fiat solo xkè si sa che chiedendo al comune si avrebbe come risposta picche, dovendo dimostrare per legge che la buca ke ha causato il danno non era evitabile e il danno causato nonostante la normale diligenza.....ti darei ragione solo se fosse un problema sistematico di ogni 500 o della maggior parte di qst.....nn di chi usura la vettura con un cattivo utilizzo.....spingiamo alla modifica del cambio piuttosto, o sulla mancanza della barra antirollio sul ponte posteriore, o su cose del genere cmq, nn sulle cavolate....

L'avatar di dani2582

Con noi dal 29/08/2008
    Provincia: Roma

Italy
     dani2582 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

[QUOTE=pittor;249176]io non capisco perchè ci si lamenta che i cerchi si ovalizzano...abbiamo comprato cerchi da 16 con spalla bassa?

io si !!!! e ne sono fierissimo

basta prendercela con la FIAT dicendo che ha materiali scadenti .. se prendi un buco con un auto tedesca il cerchio non si deforma???

avevo una golf 5 ...4 cerchi deformati in 2 anni....quindi...e poi ma che centra la fiat ....hai voluto la spalla da 45 ...??? e mo pedala !!! come me

ho si evitano le buche oppure si va dal gommista si pèaga per addrizzare i cerchi e basta...

esatto si evitano ogni tipo di buca come faccio io.....anzi se la strada ne è piena vado di retromarcia e torno indietro...o metto le 4 frecce e me le faccio in 1....ragazzi basta co sta storia vi prego....abbiamo i cerchi da 16 ??? NON DEVI PASSARE SU NESSUNA NESSUNA NESSUNA BUCA ...PUNTOO!!!! altrimenti ripeto il cerchio come su tutte le macchine al mondo si deforma..ma che è una novità,,,,piantamola con lamentele che possono essere risolte stanto solamente attenti dove si mettono le ruote!!!
    Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Permessi di invio