--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Grazie ragazzi, se ho bisogno vi chiamo in aiuto!
salve, mi inserisco nella discussione per una curiosità, leggevo che voi parlate di acquisto di un singolo bagde.
La domanda è.....i badge italia vanno montati su entrambi i lati o esiste solo il badge per un solo lato dell'auto? Lo chiedo xkè su ebay si parla di badge una coppia a 49 euro mentre il singolo a 39,99 euro. (e quindi non sembrerebbe vantaggiosa quest'ultima offerta)
Oppure la scelta di metterne solo uno è puramente soggettiva.
Grazie e ri-ciao![]()
Lascia stare ebay per ora.. nel senso ho un amico ke lavora a un negozio di autoricambi e ha detto ke questo mese si sn abbassati un po i prezzi di alcuni acessori fiat.. per esempio la coppia di badge italia prima costava sui 50€ ora la trovi a una decina di € in meno.. e su ebay quindi li pagheresti ancora a prezzo vecchio![]()
Ok! Grazie per le info, da neofita possessore di Fiat 500 mi sto muovendo solo ora nel campo accessori di questa vettura e quindi "ignoranza totale"![]()
mi sono deciso a metterli anch'io......
€ 37,00 al motor village....prezzo del giorno!
1.3 Mjet sport
Ciao....Il badge l'ho messo proprio la scorsa settimana......è fantastico,da un tocco di classe in più alla makkina!!!!Io li ho pagati 42€.!!!!Nn è poco ma ne vale la pena!!!!!
Fiat 5OO 1.3.Multijet 16V Lounge Tetto Apribile Skydome,Sensore Parcheggio Posteriore,Calotte Specchi Cromate,Badge Italia,Fasce Paracolpi con Targhetta 500,Clima Automatico,ESP,Fendinebbia,Tappetti 500 Grafica Avorio Bordo Avorio.
Data Ordine:6 OTTOBRE 2007
Consegna,dopo una TREPIDANTE ATTESA:16 MAGGIO 2008
In strada dal: 22 Maggio 2008
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!