+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24

Discussione: logo nel volante rovinato...che si puo fare?

L'avatar di Sergius

Con noi dal 31/12/2008

Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pice88 Visualizza il messaggio
    ieri sera trovo il classico personaggio che si butta fuori da uno stop nonostante veda che tu arrivi abbastanza lanciato e non sono riuscito a trattenermi... Gli ho mollato giù una clacsonata (e una raffica di insulti) che ancora riecheggia per la pianura veronese ottenendo un risultato alquanto incredibile: ho bottato il tappo dell'airbag... appena riesco faccio un salto in officina per vedere se è qualcosa di rimediabile...
    Più precisamente, signica che hai "affossato" il tappo nella sua sede? O lo hai addirittura deformato? Purtroppo, non esistendo il pezzo separato (io ne so qualcosa) bisogna sperare che in officina riescano a riportarlo alla forma originale, altrimenti bisogna sostituire tutto l'airbag e sono 800 euro che se ne vanno...Facci sapere qualcosa appena puoi.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

Pice88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Più precisamente, signica che hai "affossato" il tappo nella sua sede? O lo hai addirittura deformato? Purtroppo, non esistendo il pezzo separato (io ne so qualcosa) bisogna sperare che in officina riescano a riportarlo alla forma originale, altrimenti bisogna sostituire tutto l'airbag e sono 800 euro che se ne vanno...Facci sapere qualcosa appena puoi.
    è un'ammaccatura che parte dal cerchietto cromato e arriva fino al marchio... In Fiat devo ancora andare, appena riesco darò notizie.
    Il tappo è rimasto perfettamente in sede... più che altro non vorrei aver danneggiato l'airbag...

Con noi dal 02/05/2015
    Provincia: Salerno

Italy
     EnzoVe non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Nero Vesuvio

Predefinito Aiuto ho bisogno del logo fiat del volante

Ragazzi,
    Ciao
    Ho bisogno del vostro aiuto...
    Ieri in un momento di nervosismo ho distrutto a pugni il logo fiat sul volante...
    Ora avrei bisogno di uno.nuovo?
    Qualcuno sa indirizzarmi dove comprarlo evitando di acquistare il kit airbag?

L'avatar di Greta*

Con noi dal 08/10/2015
    Provincia: N/A

Italy
     Greta* non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Ci sono dei siti su Facebook di Fiat Abarth dove tra le tante, c'è anche chi vende il logo. Prova a vedere lì.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3