non l'hai mai usato??? beh, attivalo, vai in curva stretta, sterza e accelera tutto in seconda. Se "toglie gas" automaticamente, non è attivo, se accelera di brutto e ti porta dentro la curva, vuol dire che è attivo!
Ci tengo a sapere questa cosa perchè se funziona il TTC e si può disabilitare l'ESP, quest'inverno c'è da ridere sulla neve!!!
Devo solo procurarmi 4 cerchi da 16" per le termiche...
Allora, ho fatto una prova "teorica". Disinserendo l'ESP, premendo il tasto del TTC, la spia non si accende. Se inserisco il TTC e poi stacco l'ESP, automaticamente la spia sul pulsante si spegne. Ne deduco che il TTC non funzioni senza ESP.
Ciao!!!
595 Turismo grigio record + pack racing red
Azzz... prova anche in pratca, ma temo che non funzioni
il TTC credo sia legato all'ESP xchè agisce sulle pinze freno... di conseguenza disinserendolo smette di funzionare tutto
Scusate il breve off topic ma sto sviscerando il forum da giorni e ho trovato in diverse occasioni la richiesta di creare una sezione che spighi passo-passo come eseguire semplici modifiche come il montaggio dell'interruttore antiESP, del filtro BMC per il fossio della turbina o la leva bonalume per il cambio.
Io putroppo di meccanica non so nulla ma appena mi arriva l'abarth mi offro per realizzare questa sezione ovviamente con l'aiuto di qualcuno che sappia dove mettere le mani...
Purtroppo ho previsto l'ordine per ottobre e quindi la consegna per gennaio 2010...![]()
Questa sarà una delle prime modifiche da apportare una volta arrivata la macchina appena finito il rodaggio!!!SUBLIME!!!!!![]()
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Ragazzi domani la porto anche io a staccare l'ESP. Avete fatto altre prove pratiche per quanto riguarda il TTC? L'interruttore che ho preso è molto piccolo e lo metterò sulla sinistra della "pennetta" proprio come avete fatto voi.
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
Ragazzi alla fine me lo sono fatto da solo il lavoro - un grazie a mio padre che mi ha aiutato, e nemmeno poco - ed è venuto benissimo
Sinceramente è lungo e rognoso ma nemmeno troppo difficile.
Tra pochissimo posterò una guida...
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly