Perche la Enzo non la fanno piu
:
:
:
:..........ci aggiungiamo un piccolo polmone.....
PR Romagna
E'vero ....ma ( io che ho anche un New Beetle cabrio) c'e' da dire che la Volkswagen e' stata la prima a proporre.. dieci anni fa ..un'auto che si ispirava al ....passato( il maggiolino ed inseguito il cabrio..) e visto che poi altre case hanno" proseguito "su questa strada ritengo che l'idea della casa tedesca abbia avuto successo...
ciao
L'idea ma non il modello. Pur rimanendo una bella auto indubbiamente tra le 3 (insieme a Mini e 500) è quella meno riuscita. Ingombri maggiori (nasce su base Golf IV) ma spazi interni molto meno sfruttabili di qualsiasi utilitaria. E da non dimenticare: PREZZI DA CAPOGIRO fuori da ogni logica. Posso riuscire a capire Mini che è un'utilitaria sportiva e ha dei bei motoroni, la 500 sa essere economica e parca nei consumi come anche una sportiva. La New Beetle ha dei motori sottodimensionati, troppo poco potenti e che consumano uno stonfo. Avrebbero potuto fare qualcosa di più in occasione del restyling e invece nulla. Hanno continuato a tenere a listino le assurde versioni 2.0 Turbo a benzina (o 1.8? Non lo ricordo più), le entry level 1.4 benzina che non riescono a trascinarsi dietro tutto quel peso. E' troppo pensata per gli Stati Uniti quell'auto e non è un caso, considerato che il modello storico da cui deriva ha avuto molto più successo lì piuttosto che in Europa.
Quando è uscita non mi piaceva nemmenopoi invece un giorno ho visto una cinquina verde era csi bella ... csi ho deciso la mia macchina sarebbe stata lei
cn quel musino dolce e quel suo carattere vintage ma allo stesso tempo piena di tecnologia
![]()
campo88@cinquecentisti.com
volevo una macchina dura come un kart e 1.3 mjet avevo alternative?