Ultima modifica di MrTFM; 05/05/2009 a 19:55:43
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Per tornare in tema io ho visto che sia SS che Ragazzon fanno lo scat per così dire. Qualcuno li ha mai visti a confronto? Non credo ci possano essere grosse differenze tra i due a livello di prestazioni ma a livello di costi ci passano ben 300 euro di differenza![]()
500 Abarth Bianco gara (Stock!) 4 posti? No grazie!
My youtube's space: http://www.youtube.com/user/NickS2kItaly
tubo dritto e via ci vogliono sui turboni.....
per i moralisti.....perchè non usate la bici......ahahahahah
skerzo nè....
CIAO ....ragazzi la discussione si e' fatta un po' CALDA ....sappiamo tutti che determinate MODIFCHE MECCANICHE sono illegali ....non per questo dobbiamo mnettere sullla FORCA chi le fa ....ognuno e' libero di fare quello che vuole ...e non per questo deve essere accusato di essere vergognoso e altro ....se avete qcs da dirvi fatelo in PVT ......se uno vuole mettere IL NOS ...lo faccia ...a voi non deve interessare ...non vi PIACE ...evitate allora ognio commento che possa portareea discussioni ......certo ognuno e' libero di dire la propria opinione ----ovvio MA CI SONO MODI E MODI
GRAZIE
Roby ma a livello di sound cambia molto?
Ok ok! premetto che: non ho seguito molto questa discussione e non ci capisco nulla di roba tipo scarichi tubi ecc ecc ecc..ma devo dirvelo: HA UNA VOCE DIVINA QUELLA MACCHINA!
un "Grrr Grr" davvero accattivante e che dire...adoro quella macchina!
![]()