benvenutooo!!!
benvenutooo!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Buono a sapersi: benvenuto!!!![]()
Benvenuto!
Io sono la PR della Lombardia, se hai qualche proposta di raduno, prima di inserirla nel forum dovresti parlarne con me o con gli altri dello staff.
Se ti va parliamone in privato del tuo raduno, aspetto tue notizie.
Ciao ciao.
Lu'
PS
In che paese vivi vicino ad Iseo??
Credo che prima di tutto sia da fare in privato, come facciamo noi quando ne parliamo in area PR più e più volte finchè non abbiamo una bella bozza del programma da proporre al forum, se ne vale la pena e se crediamo sia il caso, visto che è un utente nuovo e di lui non sappiamo niente.
Senza offesa nè! Anzi, ben vengano proposte nuove, ma sempre nel limite delle regole del forum, parere mio!!
Ciao
Welcome![]()
Io credo che ciò che non ti uccide, ti rende più...strano!
![]()
benvenuto!![]()
spoiler posteriore, vetri posteriori/lunotto oscurati, hi-fi interscope + subwoofer 100w
Benvenuto![]()
Giorgio, ne stavamo parlando se non sbaglio via email. Ho scritto "posta pure un raduno NON organizzato da noi sul nostro forum?".
Mi sembra proprio di no. Siamo disponibili a parlarne!
Prima di pubblicare un qualcosa qui non organizzato da noi vogliamo capire CHI e PERCHE' (come, quando e dove sono più che chiari)... e te l'ho detto.
Quindi, quando nel caso verrai autorizzato, posterai il tuo volantino. Prima no! La regola mi sembra abbastanza semplice e chiara.