perche è cosi indispensabile l ESP?
perche è cosi indispensabile l ESP?
Ti consiglio di mettere il clima automatico e l'esp! Magari sulle fasce paracolpi mettici un badge personalizzato... Per esempoi quello tricolore! Poi è perfetta!
E' un dispositivo creato per la sicurezza.
Oltretutto nel pacchetto non c'è solo l'ESP, ma anche ASR/MSR, HBA e Hill Holder.
Tieni presente che dal 2011 sarà obbligatorio montarlo per legge su tutte le auto nuove.
Sicuramente in caso di rivendita, quelle sprovviste, verranno valutate qualche Euro in meno. Diciamo che i 250 Euro (più che onesto) di costo, sono un investimento per il futuro.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Qui nessuno dice che è indispensabile, altrimenti sarebbe stato di serie (come per esempio su Mercedes Classe A che non si tiene su 4 ruote senza e Audi TT idem). Un buon telaio si riconosce anche dal comportamento su strada senza tutte queste "diavolerie" elettroniche. Tuttavia è sempre meglio averlo perché in certi casi d'emergenza può davvero fare la differenza. Montarlo su 500 costa €250 attualmente ed è un ottimo investimento alla luce del fatto che tra 2 anni occorrerà montarlo di serie ed ovviamente l'usato che non lo avrà (non si può montare aftermarket) subirà decisi deprezzamenti.
Succederà la stessa cosa con la famosa barra stabilizzatrice? Quotazioni più basse?![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
...si rischia la paranoia...scusate ma è così.
Infatti, uno compra l'auto perche al momento dell'acquisto è quella che gli piace di piu, è logico che poi faranno modifiche o altro e tranne che uno abbia soldi a palate non puo starci dietro altrimenti ci perde la salute.
Io la mia la dovro tenere minimo 5 anni, da qui a 5 anni chissa quante cose vedremo e quante modifche subira la 500, pasienza per il momento mi godo la mia alla fine è pur sempre un auto serve per spostarsi nel caso della 500 con un tocco di classe e originalita in piu.
Giustissimo,farò comunque anche io così...quando l'auto avrà un chilometraggio tale(tra 60.000 e 80.000 km)che avrà bisogno di interventi di manutenzioni più o meno costosi,valuterò cosa fare.