Ragazzi, riesumo questa discussione a distanza di un anno perchè vorrei prendere anche io un modellino della 500 radiocomandato, perchè quello statico ce l'ho già
Ho trovato questi video su youtube ma non riesco a capire di che marca siano per poterla comprare:
Per carità, la scelta migliore sarebbe la Tamiya, però costa troppo, anche se...sbav!!!
@Manu3: Ti segnalo una discussione aperta da Spoiler dove sono elencati tutti i siti dove poterla acquistare. Quella della Tamiya costa sui 170 € mi sembra. Cmq guarda qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...comandati.html
La mini no, la 500 si!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Ti ringrazio Jerry, si avevo letto quella discussione ed avevo visto che oltre la Tamiya c'è anche la 500 rc della Motorama, però gli altri sempre in questa discussione hanno parlato anche di altre marche e di prezzi diversi...
Se qualcuno mi può elencare le varie 500 radiocomandate e le loro caratteristiche mi farebbe un grande piacere!
(non vorrei comprare una 500 radiocomandata che magari non cammina o si scarica dopo 2 minuti di utilizzo)
Ma figata che sono ste mini500! Appena ne vedo una rossa me la ciulo... ehm... Me la compro anche io xD!
io ho comprato quella di barbie... ovviamente a giocattolo
ma se trovo quella piccola bianco-bianco come la mia la prendo subito!!!
Dove c'è Bianchina ci sono io!!!