qualcuno che ce l'ha, potrebbe spiegarmi bene il funzionamento IQ routes?
ti suggerisce le strade con meno traffico in tempo reale? segnala anche strade chiuse per lavori?
qualcuno che ce l'ha, potrebbe spiegarmi bene il funzionamento IQ routes?
ti suggerisce le strade con meno traffico in tempo reale? segnala anche strade chiuse per lavori?
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Io ho comprato un tomtom xl iq routes italia in offerta a 159€ però ancora devo capire un po di cose come IQ Routes :P
io ho un tomtom go 630 e nonostante lo tengo sulla sinistra non mi da fastidio il cavo....
Tomtom go 950 ,a 265 euro in un sito online ......non ricordo quale
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
io ho un garmin preso al media world..
mi hanno detto che i garmin sono i migliori..
si vede che si sono sbagliati
a parte gli scherzi, io trovo migliore il software che usa tomtom...più immediato nella programmazione e nella gestione dei preferiti e più rapido sia nell'aggancio ai satelliti sia nel ricalcolo delle rotte... io ho un 910 e appena sarà compatibile con la 500 prenderò il 750 brandizzato Fiat
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009
Ho sempre avuto il tomtom secondo il mio parere non sono i migliori ma forse piu' facili da usare...Pero' mi piacerebbe provare qualche altro navigatore e visto che devo prenderne uno a breve secondo voi cosa posso comprarmi?.
ciao
io se fossi in te prenderei come navigatore cristoforo colombo!!!
cmq io sn al 1° tomtom e mi trovo bene....
prima usavo un mio p350 (palmare con antenna gps) xò a volte si inchiodava o prendeva male o addirittura ci impiegava i secoli ad agganciarsi anche si trova in spazi aperti...
qst invece ci impiega solo pochi secondi ad aggianciarsi....
un consiglio: no schermi piccoli...
Complimenti molto bello esteticamente...io volevo acquistare i dischetti adesivi originali della Tom Tom avendo un GO 750, ma in qualche forum ho letto che sono rigidi e purtroppo la parte centrale del cruscotto del cinquino non lo e'!!!!, quindi si staccano oppure la ventosa non si attacca perfettamente....che mi dici? grazie!