Sono riuscito a sentire l'elettrica emmeffe ma nel frattempo ho visto che sono è uscito l'aggiornamento prodotti marelli. In ogni caso
mi ha detto che:
- Nuovo scarico per il 1.3 diesel
- nuovo scarico modello 0-100 per la 500 abarth
- 5 kit disponibili (è parecchia roba)
- 2 kit (uno per 1.2 e uno per 1.4) con scarico acciaio, assetto (molle e ammo), 4 cerchi da 16 . tutto a 1500 ivato
- 2 kit (uno per 1.2 e uno per 1.4) con scarico alluminio, assetto (molle e ammo), 4 cerchi da 16 . tutto a 1400 ivato
- 1 kit per 500 abarth (molle, cerchi da 17'' e scarico bombardone da corsa)
Un po' di sconto lo fà (altrimenti gli ho già detto che perde un cliente se non fà un trattamento di favore) e per il kit del 1.4 regala anche il centrale libero.
E' un sacco di roba, praticamente si ribalta la macchina come un calzino.
Per tutta stà roba il prezzo è buono.
P.S. mi sono dovuto scrivere tutto perchè me lo ha detto in 3 decimi di secondo perchè aveva gente al banco....az' sempre incasinato
aaron!!!ma 6 un grande!!!cmq ho visto sul catalogo Magneti Marelli tutti gli agg. che mi hai detto...TAAAAAAAANTA ROBA!![img]
http://forum.smileys.free.fr/Emotion-Desired/drool.gif[/img]
sicuramente mi farò il kit da 1500...sn già qui che conto i risparmi!!eheh
![]()
ABARTH..more power to your senses..
cmq con una modifica cosi...cn filtro bmc ed eventuale rimappa by sander,conviene mettere anche i dischi freno brembo che ci sn nel catalogo?per quanto riguarda il centrale libero..è quello nn omologato x uso stradale giusto??quindi potrebbe creare noie cn gli sbirri...xo mi piacerebbe sentirne il rumoreanche se penso che senza cambiare i colli,rimane molto strozzata no?ultima domanda
quanti cavalli si guadagnano cn il kit+rimappa+eventuale centrale?
![]()
![]()
I dischi freno li metterò a breve. Sono brembo quindi vado tranquillo.
Mi hanno detto che gli dovrebbero arrivare per fine mese più o meno.
Il centrale libero l'ho montato anche io, ma problemi con i pulotti niente.
In ogni caso ho il documento con l'omologazione dello scarico, quindi (secondo te uno della stradale si sdraia sotto la macchina per vedere se il centrale è libero?).
A livello di prestazioni non ti saprei dire, certo sperare di avere cavalli in più dal solo scarico è un po' un'utopia, bisognerebbe mettere qualcosa alla centralina, lavorare sugli assi a cammes...insomma un lavoraccio.
Avendo un po' di contropressione in meno penso che qualche equino in più lo ottieni, ma non ti aspettare un turbo.
E comunque rimappare un aspirato dà meno risultati di un turbo. IL turbo basta alzargli la pressione (e dargli più carburante ovviamente) e i cavalli escono come dal recinto, su un aspirato.....i risultati sono modesti.
Non sò se ne valga la pena (e tieni conto che comunque i cambi sono strutturati per resistere ad una certa potenza, che è quella standard, alzando i vbalori di potenza e copiia potresti poi a vere problemi a cambio e soprattutto frizione).
Sono soddisfatissimo di quello che ho montato
allora ricapitoliamo...
dischi:li monti prima tecosì mi dirai dopo un po di rodaggio la differenza e coe frena meglio il 5ino...
scarico:quindi te hai i colli orig,centrale libero e terminale..sotto nn è troppo vuota?specialmente senza tasto sport,nn è peggio di prima?ps SE MI POSTI UN VIDEO DEL SUONO DEL TUO SCARICO,POTREI SVENIRE ALL ISTANTE,anche xke vorrei montarlo..e visto che ce l'hai voglio sentire come cambia il rumore rispetto all originale...(QUINDI SE PUOI,MANDALO)
centralina:so che nn da risultati come su un turbo...però qualche vuoto sotto e un po di "motore" in + lo da...nn pretendo 20cv eh..so che è un utopia..cmq te ce l hai rimappata?se no...pensi che con lo scarico e filtro(?) ce ne sia il bisogno x recuperare un eventuale (?) vuoto ai medio bassi?se si...come va?
motore in generale:per le prestazioni e i cv + o - ottenuti,io intendevo con rimappa,filtro,centrale e terminale....cmq come va adesso con sta config che hai?per il limite di potenza sopportato dal motore...nn c'è un limite diverso da quello che c'è già?cioè..nn c'è ancora un margine 1a di quel limite?credo di aver chiesto tutto!!!
pps...grazie se mi posti il video..magari su youtube e vado a vederlo cn il link... xD
Ultima modifica di 500_volte_SaNdRo; 25/06/2009 a 19:22:34
e' gia' tutta modificata......ma la 500 un c'e'![]()
![]()
![]()
![]()
eeeh lo somanca solo quella (e il kit
)
ma tempo al tempo...quella se le targhe sn pronte a tempo debito,il 13 agosto è nel mio vialetto....senno devo aspettare fine agosto...cosi poiquelli del concessionario...cmq io c ho fatto mettere anke i bi-xenon di mamma fiat...700€...speriamo ne sia valsa la pena....ma penso di si...
![]()
Dai un'occhiata qui quella rossa è la mia con il centrale libero
Ultima modifica di Mirco; 26/06/2009 a 09:24:57
altro filmato in arrivo, sempre con centrale libero.....
Usiamo la funzione you tube visto che il forum la supporta , grazie .
Ultima modifica di Mirco; 26/06/2009 a 09:24:20