Ne ho una da 2 mesi sulla panda... vedo che succede e vi faccio sapere!!!![]()
Ne ho una da 2 mesi sulla panda... vedo che succede e vi faccio sapere!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E' sempre consigliato rimuovere le varie cacchine degli uccelli.
A lungo andare danneggiano la vernice.
Pensavo però che ci volesse un'esposizione prolungata al fenomeno...
Che cavolo hanno mangiato quei piccioni, insalata condita con acido??
Probabilmente alcuni uccelli la fanno più "aggressiva" rispetto ad altri, però mi sembra comunque che abbia "resistito" troppo poco.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
maremma ma non è possibile che in tre giorni si rovini la vernice.. con la mia vecchia y celestina ce l'ho lasciata anche per due settimane ma non è mai successo niente.. meno male che l'avete detto così quando arriverà la mia 500 toglierò subito le cacche!!!![]()
Nel 1996 comprai una Renault CLIO nuova (blu metallizzata) e dopo alcuni giorni qualche uccello pensò bene di centrarla con le sue cagate. Lavai personalmente l'auto a mano e cecai delicatamente di levare gli escrementi dal tetto e dal cofano, risultato venne ro via le cacche con la vernice attaccata sotto (manco fossero di attack!)
. Il carrozziere della Renault (che fortunatamente mi fece passare la cosa in garanzia) mi spiegò che il problema erano le nuove vernici "all'acqua", senza -cioè- solventi chimici, come imponeva la nuova normativa, e consigliava VIVAMENTE di levarle SUBITO, dopo averle ammorbidite con un fazzoletto di carta intriso d'acqua
. Da allora ho sempre seguito il suo consiglio. E mi sono pure comprato il box (TIE'!)
![]()
per sicurezza io giro sempre con una bottiglietta d' acqua per togliere le ca**te dalla vernice appena me le fanno
Presto postero una foto che credo fara venire l'infarto ad enver.
La mia macchina ha il tetto bombardato dalle cacche di uccello
in piu il meccanico non so in base a quale teoria ha cosparso la macchina piena di resina con il borotalco.
Adesso la mia macchina sembra una cotoletta impanata![]()
io propongo un raduno x sterminare più piccioni possibili![]()