perchè nel cofano mi si sta togliendo la vernice?????
perchè nel cofano mi si sta togliendo la vernice?????
500 LOUNGE 1.2 - bianco bianco -ambiente avorio - esp
ORDINATA: 4 APRILE
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
detta così è un pò generica....qualche info in più...!??!!??
non so che dirti. mi si è tolta la vernice in 5 punti diversi nel cofano.. so che a volte dicono che puo essere che succeda portandola all' autolavaggio..ma non l ho mai portata a lavare, perchè solitamente mi arrangio. può essere che sia "difettata"???
CONSEGNA PREVISTA:Fatturata il 5 agosto Arrivata in concessionaria il 27 agosto! :alcool1: consegnata venerdi 5 settembre!!!
ma grandezza della parte tolta?.. tipo di scalfitura?.. puntino?raggiera? si vede sotto il bianco?il nero?
se riesci a fare foto..
se no così può essere tutto.. da un semplice sassolino a un difetto..![]()
... direi che un giretto dal concessionario in seduta stante è d'obbligo!!!!
no no nn sono sassate..tipo sfogliamento. il punto piu grande sarà di 3centimetri.e sono tutti in punti diversi.ora corro in concessionaria..vediamo che mi dicono!piu che altro perchè è nuova, e grandine o cose del genere..non sono mai successe.
sotto è di colore grigio scuro.
fateci sapere sono cose abbastanza gravi dobbiamo essere informati per bene