si bisognerebbe fare una bella lettera all'associazzione dei consumatori.
Purtroppo però non sò come muovermi
![]()
si bisognerebbe fare una bella lettera all'associazzione dei consumatori.
Purtroppo però non sò come muovermi
![]()
Se c'è qualc'uno iscrtitto ad altroconsumo mi sembra che loro mettano a disposizione gratuitamente un avvocato per queste situazioni.
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
Così secondo me la fiat si tira la zappa sui piedi perchè io non comprerò il navigatore Abarth proprio perchè non c'è in corretto servizio di aggiornamento!
io sono iscritto ad altroconsumo.... in effetti si potrebbe segnalare il problema e vedere cosa accade...
ragazzi io dico la mia,
Il navigatore dell'Abarth è da comprare solo per la funzione telemetria che secondo me è una figata pazzesca, purtroppo il navigatore non è per ora all'altezza di altri più conosciuti, in più l'assenza di assistenza e di aggiornamenti peggiora la cosa. Tutto questo mi fa inc.... parecchio ma tornassi indietro lo comprerei lo stesso.
Questo è solo il mio parere
![]()
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=15942
dopo questo annuncio ho idea che non usciranno mai mappe nuove.![]()
500 1.4 lounge grigio perbene tetto apribile cambio automatico predisposizione navigatore fendinebbia
cavolo mi sa che se hanno messo il tom otm sulla grande punto evo allora il map si va a far benedire..... dalla foto che ho visto sembra che il supporto sia lo stesso del map anche se con alcune differenze che non sembrerebbero però riguardare la predisposizione..... solo che si dovrà comprare il nuovo navigatore...... o comunque se il tom tom diventa compatibile con il blue & me anche in assenza di predisposizione si potrà installare tramite ventosa avendo però i cavi tra le scatole.... vedremo
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!