Ancora niente 500!! che rabbia!!!! ho sollecitato ma i documenti nn sono ancora arrivati -.- sono quasi 1 mese aspettando![]()
Ancora niente 500!! che rabbia!!!! ho sollecitato ma i documenti nn sono ancora arrivati -.- sono quasi 1 mese aspettando![]()
Ehi benvenuto!
Suvvia! Un po' di pazienza ancora e il Cinquino sarà tutto tuo!![]()
Benvenuto! la pazienza è la virtù dei forti....e l'attesa aumenta la gio(ios)a!
Ex 500 1.4 sport giallo birichino.
Un amore durato dal 3-11-2009 al 29-12-2016
Dal 29-12 l'amore familiare è 500l trekking 1.4 tjet
Benvenuto tra Noi Marco!
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Manca poco!! speriamo di ritirarla domani!!!
Coimbra!??! Marco Coimbra!?!? Scusa che per caso avevi una Panda?!?!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! MA QUI è PEGGIO DI CARRAMBA!!!!Tu non hai idea di quanto son sconvolto!!!!
Ragazzi io lo conosco sto soggetto qui!!! E' un Pandistaaa!!!!![]()
![]()
Me lo sentivoooo appena ho sentito coimbra... sardegna... Marco!!! Stupendo!!!
ma te lo ricordi pat2nd?!?!? C'è anche lui!!! Son troppo contento!!!
Io ho sempre Pandarella!!! L'adoro... la vedi qui in firma e in qualche foto sparsa per il forum!!! Felicissimo di averti ribeccato!!!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
E' anche lui qua!!! ha dato via il Pandino (ma mi sembra di capire che conserva i cerchi giannini bianchi stupendi) e ha preso una 1.2 sport bianca !!! ci son le foto nel suo garage!!!
Cmq disgraziato mi hai tolto dai contatti io ti vedo ancora!!!![]()