C'è una soluzione migliore e più economica,farsi fare dei pallini(o dei numeri) autoadesivi di varia misura ed appiccicarli sui punti dove manca la vernice.
Quando si arriva a 100 si fa riverniciare.
C'è una soluzione migliore e più economica,farsi fare dei pallini(o dei numeri) autoadesivi di varia misura ed appiccicarli sui punti dove manca la vernice.
Quando si arriva a 100 si fa riverniciare.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Te l'ho detto per un lavoro decente devi spendere quelle cifre che ti ho elencato. Ci sono anche dei kit fai da te, ma quando c'è il solco solo un buon carozziere può salvarti. Io l'ho fatto presso una carrozzeria autorizzata Fiat. Spendi un'pò di più ma almeno sei soddisfatto del lavoro.![]()
Sapevamo farlo tutti così!!![]()
![]()
Prenditi lo stick di vernice + trasparente originale fiat presente in linea accessori.
Io per i piccoli ritocchi ho risolto cosi. Non viene un risultato da carrozziere ma è accettabile.
Se non riesci a trovarli in fiat li puoi prendere da ebay uk (FIAT 500 TOUCH UP PAINT)![]()
Purtroppo per il gioioso ho letto che non esiste il kit per i ritocchini. Nel frattempo mi son beccato altri 2 sassolini..sul paraurti![]()
mamma che nervoso!!
![]()
![]()
Come ti capisco Giupy....
No io l'ho ordinato su ebay da un rivenditore inglese, sul forum purtroppo l'ordine collettivo era già partito e non sono riuscito ad ordinarlo insieme a gli altri.
Ce ne sono quasi per tutti i colori anche il bianco gioiso Giupy (Funk White).Per gli ultimi colori introdotti da fiat (rosso don giovanni, blu bastian c....) invece non lo so se esistono.
![]()
Grazie proverò a vedere ma sono un pò sfigata è proprio il rosso don giovanni che mi serve azz![]()