IMHO la 500 vuole pastello, a maggior ragione la Lounge che è quella più retrò. Ma se proprio ti piace il perlato io la prenderei gioiosa.
IMHO la 500 vuole pastello, a maggior ragione la Lounge che è quella più retrò. Ma se proprio ti piace il perlato io la prenderei gioiosa.
Ciao ragazzi, volevo sapere se esiste una colorazione "custom" : ad esempio, oltre ai due colori bianco proposti sui depliant non vi è la possibilità di ordinarne un altro, magari più tendente all' avorio? In tal caso, quanto potrebbe costare e quanto lunghi sarebbero i tempi d'attesa? Mi domandavo altresì se esiste la possibilità di catenare alcuni tipi di cerchi in lega perchè a leggere dal depliant sono catenabili solo le ruote "standard" e mi sembra troppo strano. Ultima cosa: la retroilluminazione del cruscotto. Possibile che non si possa scegliere un altra colorazione che non sia rosso-arancio? sarebbe bello qualcosa tendente al giallo o anche al bianco: quelle d'epoca erano retroilluminate di bianco... al limite non si potrebbe proporre alla fiat?
Grazie, aspetto risposte!
Assolutamente rosso dongiovanni!!
In strada dal 26/06/2009...
Giupy sei sempre il solito, con la scusa del colore ...
Ciao Luca, le uniche colorazioni sono quelle che trovi sul configuratore Fiat, come qualsiasi marca e/o macchina che vuoi comprare. Solo la Lancia con il programma Kaleidos proponeva un numero "alto" di colorazioni, altrimenti quelle che vedi quelle sono.
Ti consiglio comunque di aprire un thread apposito in modo da far risaltare maggiormente le tue domande . . . . oppure contatta un moderatore e te lo fai spostare.
Ciro.
Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia
Mi unisco a chi ti ha già consigliato il rosso don giovanni.
Molto bello e per ora abbastanza esclusivo.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Sto aspettando dei preventivi per ora l'ho scelta rossa, mi avete convinta
Vi tengo aggiornati grazie ancora
Con l'interno avorio il nero stà una meraviglia!
«Non avrei mai creduto che una squadra di provincia potesse giocare al calcio come giocò il Lanerossi Vicenza»(Gianni Brera)
Ciao a tutti, preventivi avuti ora devo solo ordinarla e spero di riuscirci in settimananei preventivi ho inserito lo skydome con clima manuale ora pero' sto pensando di metterlo automatico...Che mi dite? Il colore invece e' deciso Rosso dongiovanni
![]()
mi sembra perfetta!!!! vai a ordinarla!!!![]()
On the road: 22/10/2009
Io ero indeciso come tu, ma tra il bianco ed il gioioso. Scelta: gioioso mai pentito, ma devo essere onesto anche bianca è bellissima, magari con interni in pelle rossa. Togli il navigatore!!!! Ps anche i vetri oscurati non sono male, io li ho.