Mfabietto io ho iPod nano 3g formattato win e in modalità disco esterno ma non va comunque quando lo installo mi riproduce qualcosa del Nike+ bo!! Oggi sento cosa a concluso ma mi sa che l'unica cosa da provare resta adattatore.
Mfabietto io ho iPod nano 3g formattato win e in modalità disco esterno ma non va comunque quando lo installo mi riproduce qualcosa del Nike+ bo!! Oggi sento cosa a concluso ma mi sa che l'unica cosa da provare resta adattatore.
ciao, volevo sapere se nel tuo ipod hai creato una playlist, perchè anche io quando collego il mio ipod dopo un po compare la scritta media player sul display della radio ma poi però si disconnette da solo e riproduce la musica della radio....
Se si vuole usare ipod/iphone in modo nativo (itunes aac e formattazione apple etc.) ,ci vuole l'adattatore e l'aggiornamento del blue&me 5.4 ,li vede tutti e bene.
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti