Non credo che vedendo delle foto tutti saremo in grado di fare questo lavoro, quindi non credo che il tuo amico perderà clienti......
dal canto mio, sarei semplicemnte curioso, di:
vedere come si fa un lavoro del genere
quanto è complicato
se funziona
e soprattutto, cosa c'è DIETRO il quadro comandi.......![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
io l'ho fatto sulla mia vecchia smart!
li era + semplice, da quello che leggo, in quanto ho dovuto sostiture le lampadine con i led... certo è ke qnd c sn i "microled" già saldati sulla basetta devi essere 1 esperto x non fare 1 porcata.
I led dovrebbero essere quello + grande e il penultimo, nell'astra nuova ce n'erano circa 200.
Fate voi....
mena c avviciniamo al w.e. hai deciso se farlo o no??gazie![]()
...Trasformazione in atto...
Allora, ho già clima, cruscotto, comandi vetri e specchi in casa.
E' stata un'impresa togliere il clima da dentro la plastica della plancia perchè è un pezzo unico. non ho fatto foto ma è abbastanza semplice trovare gli agganci, il difficile è smontare.
Credo che il mio amico non ne farà altri, ora è lì che dissalda la roba dal clima auto ogni led 3 bestemmie più quelle per smontare.....
Foto a lavoro finito.
Eccomi, ho attaccato un po' di roba: Cruscotto, clima, alzavetri, comandi specchi e presa usb.
Che dire.....
SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOO
mancano ancora comandi al volante e i pulsanti dello skydome (che installerò più avanti).
Stasera foto provvisorie, ho la macchina ancora smontata![]()