Che brutta figura per quello che doveva essere lo scarico al TOP..
cioè tiene meglio il mio Asso Marcio!!e che non me ne vogliano quelli della Asso..
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
sempre figuraccia hanno fatto..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
uff ... spero domattina mi dicano qualcosa del tipo "te lo sostituiamo subito, ce lo abbiamo in casa un altro" ... ma la vedo dura ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
più probabile che sostituiscano il gancio di supporto, quello proviene da una barra che nulla a che a vedere con il materiale dello scarico. Fai verificare che fosse installato con il gioco necessario...a volte dove c'è la saldatura diventa più rigido e se ostacolato nelle vibrazioni può cedere se il pezzo è di acciaio povero di carbonio (suppongo sia così per i ganci...) dai animo!
che fastidio....
dovrò rimanere per alcune ore senza la mia piccolinauff ...
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]