Io d solito cn le altre makkine ogni 30-32000 km....ne ho ancora 13000..alemno su qst spesa spero c vorrà del tempo!!!![]()
Io d solito cn le altre makkine ogni 30-32000 km....ne ho ancora 13000..alemno su qst spesa spero c vorrà del tempo!!!![]()
è strano qll che succede alla 500...notando bene le pasticche avevano quasi 2 fossi...GIIGANTESCHI!!! e subito mi sn detto...ma che la fiat li fa cn la m.... i freni???e vai a vedere..SI!
yellow abarth mjt molto pungente
teoricamente sono proprio queste "staccatone" che fregano le pastiglie... quindi fidati, frena dosando la frenata...le frenate a "freddo" e brusche sono le peggiori per la vita di disco e pastiglie...
scusate ragazzi... ma a voi fanno rumore i freni quando frenate in retro...![]()
a me mi stanno cominciando a dare dei segnali... e ho 15000km
500 lounge 1.3 mjt 75 cv kit cromo antennino corto tetto apribile skydome fendinebbia e kit xenon
ma come guidate....46.000 kilometri le sto per cambiare per la prima volta!!!
![]()
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
Dani sei un nonnetto
Io le cambio a fine mese sono ora a quasi 30'000 km
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Sono a 34000km e le pastiglie vanno ancora bene...