Dopo Beverly Hills Chihuahua
Ora Beverly Hills Cinquecentisti
Sui prossimi post del forum....![]()
Ahahahahahahah
Rido, ma in realtà la cosa mi preoccupa....
Te la vedi la cinquina nelle mani di quei pazzi della Gas?
Colori orridi, cerchioni a speccchio da 19", televisori al plasma nel baule, interni in pelle rosa con cuciture rosse ecceccecc...
Per fortuna quelli mettono le mani SOLO su catorci ambulanti...![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Alla fine mi pare il momento giusto di entrare negli USA...
avevo sentito parlare di una piccola controtendenza a comprare mastodontici SUV in America...
come non lasciarsi sedurre dalle dolci forme delle nostre Cincille!!!
Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.
Che bello il 5ino negli states !!
Speriamo davvero xò ! da sapere che la mini la ha avuto un buon successo merito xò al marchio bmw che è presente da tanto lì...speriamo che la crysler aiutera bene x far sbancare il 5ino anche lì .... di sicuro vedremo un 5ino tuningato con dei 20 pollici argentati stile americano...
FABIO 500 SPORT 1.3 MJ SKY DOME KIT CROMO CLIMA AUTO "500 in LOVE"[SIGPIC][/SIGPIC]
OT Ma non pensiamo al 5ino tuningato degli americani!!!!Lo stile italiano è lo stile italiano, e non pensate che le auto in america siano tutte elaborate esteticamente come si vede su MTV!!! /OT
Piuttosto avete visto la vignetta di Libero di oggi??? E' troppo simpatica!!!![]()
![]()
![]()
Mi piace un sacco!!!!
![]()
che spettacolo!!!! speriamo vada in porto presto la vicenda!!
Sarà un mercato molto importante per Fiat.
Considerando anche i tanti italiani presenti negli States, venderanno tante 500.
Immagino che la produzione verrà fatta direttamente la, anche per abbassare il prezzo delle auto. Ora ci sono le fabbriche di Chrysler che possono essere "adattate". Stesso discorso per Alfa.
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Uno dei problemi per Fiat potrebbe essere la possibile diffusione del mjet negli USA. Io lì ci sono stato e ho visto tanti posti, ma il diesel e agli americani non sono tanto amici, sembra che lo snobbino.
Il bicilindrico turbo da 900cc invece potrebbe essere molto più apprezzato.