Alllllllllleluja!!!!!!!
Alllllllllleluja!!!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Questo topic avrà così tanti post che credo sia inutile metterlo in evidenza!![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente... cosi al prossimo raduno di roma vieni co la tua 5ina![]()
ps: ieri io e eva eravamo dentro un paninaro eabbiamo visto uno che era identico a te, ci è preso un colpo a tutti e duee eva non finiva piu di ridere per la somiglianza
![]()
Grande Giù.
Finalmente si sta per realizzare il sogno.
Quando dovrebbe arrivare??
Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita
MY SISTER'S CAR:
Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14
Firma contratto:10.02.2009
Ordine partito:11.02.2009
Arrivata: 07.04.2009
Su strada: 10.04.2009
Giùùùùùùùùùùùùùùùù!!!! GRANDISSIMO!!! sono troppo contento!!! e che 500 full opt!!! te la meriti tutta!! mi dispiace un sacco per pandarella, so cosa vuol dire dover abbandonare una panda 750CL...![]()
finalmente giù anche tu cinquecentista a tutti e 500 di questi auguri appena arriva voglio vedere le foto
bellisssimaaa Giù...sono felicissssimo per te....spero avrai un parto prematuro.... :P
Ooooooh Giù!mi fai commuovere!
Io sono nel forum da piu di un anno e Ciakkarella è la prima 5ina che ho "conosciuto"! è la 5ina più famosa, più travagliata, più aspettata del forume leggere che finalmente sei incinto è bellissssssimo!
Stamattina mi sei venuto in mente perchè pensavo alla chiaccherata dell'altro giorno in msn..e pensavo "sarà o non sarà andato a sedersi sulla tanto bella poltroncina di fronte alla scrivania del concessionario, a mangiare cioccolatini a forma di 5ina tra un optional e l'altro?" .....e ci sei riuscitooo prima del 30 dicembre! che meraviglia!
Immagino benissimo cosa hai provato..perchè io ricordo ogni secondo del giorno che ho orinato la mia!..quindi caro Giù..spero arrivi presto! e pagherei per vedere la tua faccia il giorno che te la consegnano..
Ciakkarella finalmente diventa realtà!
Ultima modifica di Sophie; 22/12/2009 a 17:41:46
Bella Giù...
Finalmenteeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
![]()