Ammè piacciono i cerchi che monta questa qui:
![]()
Ammè piacciono i cerchi che monta questa qui:
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Bello il canale rovesciato....
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Non ricordo quale utente del forum li ha montati.... ma sono sicuro di aver visto le foto di un cinquino con questi cerchi!
La coppa coi dischi rossi la vorrei io, se vuoi ti do le mie....
Hanno le scritte rosse 500 ma si possono levare.... Scambio amichevolmente alla pari naturalmente...
Ps: sono stra belli sono anche fatti molto bene, il materiale mi pare ottimo, come rifiniture.
Va a finire che sti cerchi (come quelli a 5 petali) li fanno gli stessi che fanno quelli da 17...........
Chissà perchè non ci sono ancora i replica di quelli della 500c......................
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Anche se da 16" e tarocchi...sono stupendi!!! io li sto adocchiando su il BAYO!!!
Prossimo acquisto sono proprio loro...vedremo!!!
500millesima -->> http://www.500millesima.fiat500.com/alexpasa
Sinceramente.... la mia idea era quella di far fuori le termiche da 16" e poi ricomprarle, nel caso, da 15" con 4 cerchi originali da 15" (sport), che si trovano anche nel nostro mercatino usati - originali senza problemi.
Quando ho preso le termiche, appena arrivata la macchina, non c'era ovviamente nulla in vendita.
Il problema è che le termiche sono messe meglio di quanto mi ricordassi. D'inverno la 500 la uso meno... e quindi non credo di farle fuori da qui a fine febbraio.
Trovassi 4 cerchi da 16" originali (quelli diamantati, gli altri che non ha nessunoo quelli della 500c) sarebbero perfetti e li prenderei al volo... ma trovo in vendita solo quelli come i miei e 8 cerchi uguali non li voglio.