Cavolo, questo è il blu che ho sempre voluto!!!!!!!!!!! Dovrei vederlo dal vivo per avere certezza assoluta, ma sembra proprio il mio "sogno"!
Cavolo, questo è il blu che ho sempre voluto!!!!!!!!!!! Dovrei vederlo dal vivo per avere certezza assoluta, ma sembra proprio il mio "sogno"!
ma che bello!!! sembra il colore dei jeans!!!
non a caso...è una byDiesel......
*SERE* e i 500istici sei anche tu???
"...e non mi stanco mai...di provocare amore...di provocare guai..."
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
concordo in pieno con voi ..sembra molto bello !!![]()
Credo resti metallizzato... per intenderci come quelli usati su GrandePunto recentemente... Sempre se non è micalizzato... ma non penso proprio. Attendiamo di vederlo dal vivo... per ora il Marrone Diesel mi piace un sacco...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Credo mi piaccia![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
La mia provocazione non era legata alla localizzazione geografica dello stabilimento di produzione di Termini Imerese, ma sulla strategia del buon Marchionne che riguarda la chiusura dello stabilimento siciliano (chiusura stabilimento --> significato simbolico --> fatiscenza dei locali). E nell'immagine la fatiscenza si contrappone alla bellezza della cinqui tirata a lucido, ma prodotta altrove!!
Spero vivamente che la socità Reva riesca a rilevare lo stabilimento.
Scusate se ho dovuto spiegare la "pippa mentale" che di solito faccio a mente, ma non era mia intenzione passare da "settentrionale"!
A Torino per poter salvaguardare la fabbrica storica del Lingotto, uno dei primi esempi torinesi di utilizzo del cemento armato di inizio XX sec, firmato da Mattè Trucco, hanno realizzato un centro commerciale e spazi per l'univesità, uffici ecc, come tu ben saprai da torinese d'adozione...
Un opaco sarebbe veramente stupendo.....