+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: mappatura centralina a frosinone

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009
    Provincia: Perugia

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da <eddy> Visualizza il messaggio
    grazie troppo gentile

ciao alex16v io sono il socio di sandro, ed oltre a mau87 collaborano con noi altri ragazzi sparsi un po per tutt' italia, se vuoi c'è un nostro collaboratore anche nella tua regione.
    ciao a tutti
    si e chi e'??

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    Ne approfitto per chiedere ad eddy se sarà possibile, dopo aver chiesto l'autorizzazione allo staff, avere una sorta di mappaday nel raduno sul lago di bracciano del 22/23 maggio...
    Sarebbe bello poter avere delle altre 5ine mappate...io in primis vorrei modificare qualcosina della mia mappa (fatta da Sander tramite Bhaal)
    sarebbe bello almeno mi convinco a mappare pure io..
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex16v Visualizza il messaggio
    si e chi e'??

sarebbe bello almeno mi convinco a mappare pure io..
    Beh, di sicuro sarebbe un bel salto di qualità sulla tua abarth...
    Visto dall'esterno io che voglio "modificare qualcosa" della mia mappa è veramente penoso al tuo confronto

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Manu3! Visualizza il messaggio
    Beh, di sicuro sarebbe un bel salto di qualità sulla tua abarth...
    Visto dall'esterno io che voglio "modificare qualcosa" della mia mappa è veramente penoso al tuo confronto
    ..io ho solo paura del poi.. se rompo qualcosa apparte che perdo la garanzia.. poi non ho una ricevuta del lavoro quindi la responsabilita del lavoro e' tutta mia.. cioe magari non succede niente ma se fra un anno ho problemi seri ''toccandomi'' a chi santo mi devo rivolgere?
    VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html

L'avatar di Manuel

Con noi dal 09/07/2009

Italy
     Manuel non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

..io ho solo paura del poi.. se rompo qualcosa apparte che perdo la garanzia.. poi non ho una ricevuta del lavoro quindi la responsabilita del lavoro e' tutta mia.. cioe magari non succede niente ma se fra un anno ho problemi seri ''toccandomi'' a chi santo mi devo rivolgere?
    Anche io ho paura, ma alla fine non dovrebbe accadere niente...
    Se qualche valore si sballa, la centralina va in recovery proprio per evitare danni alle parti meccaniche.
    Poi, la stessa operazione la fa direttamente l'abarth mettendo la centralina dell'esseesse, in fondo non cambia praticamente niente

A proposito, nessuno ha mai "copiato" la mappa dell'esseesse e ha provato a metterla su di una stock? Sarebbe da provare

L'avatar di blade91

Con noi dal 29/12/2009
    Provincia: Roma

Italy
     blade91 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io quando mi arriva la mia bimba la portero solamente da abbasciano per la mappatura si prendera 350€ pero poi stare sicurooooo per me a roma è il migliore cmq ecco il linkhttp://www.abbascianotuning.it/

Con noi dal 25/03/2009

Italy
     <eddy> non è in linea

Predefinito

dipende in che zona ti trovi, a roma c'è San Francesco Totti e San Pietro, a napoli San Gennaro, a palermo mi sembra Santa Rosalia ma a perugia non so, però se vuoi mi informo . scherzo è

Comunque sulle modifica motoristiche, non esiste garanzia in nessun ambito, che sia centralina, modulo scarico ecc ecc perche è tutto da dimostrare di chi è la colpa se di chi ha elaborato l'auto o di chi la guida. A me non piace nascondere le cose, l'unica cosa che ti consiglio è di andare da una persona molto preparata, non da una persona che paga una rivista per farsi dire che è bravo.

Ho provato a rompere il piccolo 1.4 tjet ma purtroppo ancora non ci sono riuscito
    Ultima modifica di <eddy>; 11/02/2010 a 01:57:28
    non conta quanti cavalli hai... ma quanti ne usi... www.engineperformance.it

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

dipende in che zona ti trovi, a roma c'è San Francesco Totti e San Pietro, a napoli San Gennaro, a palermo mi sembra Santa Rosalia ma a perugia non so, però se vuoi mi informo . scherzo è

Comunque sulle modifica motoristiche, non esiste garanzia in nessun ambito, che sia centralina, modulo scarico ecc ecc perche è tutto da dimostrare di chi è la colpa se di chi ha elaborato l'auto o di chi la guida. A me non piace nascondere le cose, l'unica cosa che ti consiglio è di andare da una persona molto preparata, non da una persona che paga una rivista per farsi dire che è bravo.

Ho provato a rompere il piccolo 1.4 tjet ma purtroppo ancora non ci sono riuscito
    eh il problema e' che dicono che so tutti bravi tocca capi veramente chi lo e'

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cmq è anche una questione di fiducia secondo me, un conto avere un preparatore sotto casa e se succede qualcosa rivolgerti a lui, un conto avere una persona che ti ha elaborato l'auto a 500km di distanza.. se ti serve come fai? il teletrasporto ancora non esiste

x la garanzia dipende molti te la forniscono con il lavoro che ti fanno, e cmq hai sempre qualcosa sotto mano capisci.. e un azienda fisica a cui puoi comunque dare fuoco in caso di problemi..

cmq ci pensero' su vediamo..

Con noi dal 25/03/2009

Italy
     <eddy> non è in linea

Predefinito

cmq è anche una questione di fiducia secondo me, un conto avere un preparatore sotto casa e se succede qualcosa rivolgerti a lui, un conto avere una persona che ti ha elaborato l'auto a 500km di distanza.. se ti serve come fai? il teletrasporto ancora non esiste

x la garanzia dipende molti te la forniscono con il lavoro che ti fanno, e cmq hai sempre qualcosa sotto mano capisci.. e un azienda fisica a cui puoi comunque dare fuoco in caso di problemi..

cmq ci pensero' su vediamo..
    la garanzia su cosa la danno? su nulla perche e tutto da dimostrare in genere la garanzia che danno sulla mappatura consiste se in caso devi levare o mettere la mappa te la fanno gratis, oltre a questo non conosco altri tipi di garanzie vere

comunque nel dubbio io consiglio di lasciarla originale
    non conta quanti cavalli hai... ma quanti ne usi... www.engineperformance.it

L'avatar di 500HF

Con noi dal 01/10/2009

Italy
     500HF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

la garanzia su cosa la danno? su nulla perche e tutto da dimostrare in genere la garanzia che danno sulla mappatura consiste se in caso devi levare o mettere la mappa te la fanno gratis, oltre a questo non conosco altri tipi di garanzie vere

comunque nel dubbio io consiglio di lasciarla originale
    ecco almeno non ti sbagli

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo