dal vivo è da paura![]()
dal vivo è da paura![]()
Bianco gara, Blu & Me Nav, Cerchi da 17 a 5 petali, Tappeti Abarth e Filtro BMC, Wrapping Carbon look, Antennino Simoni Racing, Lampade Eurolite, Scarico Libero Ragazzon... Work in progress
ma è cosi bella???adesso faccio le valigie e vengo a bari solo per vederla...![]()
ahahah....che giornataccia faticosa....divertiti....
ma si con calma le foto quando hai tempoooo...
molto bella
Ho una SCORPIONCINA in garage...attenti...
Grazie, tante Ferlo
Ieri mi sono rilassato ma ho anche avuto tempo di passare dalla concessionaria, dove il venditore mi ha detto che questa versione (spettacolare, effettivamente) è un esemplare unico, al momento.
Il titolare della concessionaria si è sbizzarrito e ha voluto far verniciare una 500 Abarth con il kit esseesse ed il risultato è quello in foto.
Mi ha anche detto che, dato che molte persone si stanno interessando alla vettura in esposizione, presto la produrranno in serie, tuttavia non gli è ancora stato riferito il prezzo finale di quella vettura...
In pratica?
E' una normalissima 500 Abarth con vernice nera opaca e cerchi esseesse verniciati in nero opaco
Tuttavia il concessionario mi ha detto che ci sarà anche la possibilità di fare altri tipi di personalizzazioni e che non appena lo saprà mi farà sapere
p.s. Scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte con il cellulare
è bella....
però...
Avete mai provato a lavare un'auto opaca? Riamane sempre alonata...con i segni dell'asciugatura...si riga solo con il pensiero!!
Sapete che non può essere ritoccata e/o lucidata....
Quindi qualsiasi difetto...graffio...piccolo ritocco....non può essere riparato
Ma bisogna riverniciare l'intera parte.!!!
Concludendo è bella anzi stupenda ma la comprerei solo se tenuta sempre in garage o in vetrina!!
Bellissima! Io la vorrei fare così con il wrapping! L'unica cosa da sistemate sono i dettagli cromati come il bordo logo e la modanatura luce targa da rendere nere opache! Poi sarebbe l'auto perfetta!![]()
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
wow....sempre più bellaaaaa....quindi dall'idea del tipo del concessionario la faranno di serie...è un grande questo allora...hahaha