schiaccia tutto il pedale e aspetta che la lancetta dei giri arrivi a 5500 6000.. è impossibile che ci sia un blocco secondo me è solo un'impressione..
poi la tua è anche nuova deve ancora un po' slegarsi
effettivamento visto dal video sembra moolto piu lento di quello che sembraFate altri video 30-90 km/h con gli altri motori vediamo se fa lo stesso effetto
![]()
Appena posso faccio io un video!=)
Consigli su dove mettere la macchina fotografica mentre si guida?![]()
In mano la tieni...una mano sul volante e via! Mi raccomando velocità costante all'inizio e poi giù tutto
E fallo in pista eh (
)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Quoto, purtroppo è vero...le poche volte che in seconda l'ho tirata a limitatore (sui 6400 giri) sembra ci arrivi in un attimo e dal video invece...
Piccolo OT: Comunque io col beep a 80 volerei fuori dal finestrino il cdb dopo i primi 10 minutigià lo odio come ce l'ho ora! infatti mi sa che un giorno o l'altro lo disattivo
sarà che sono allergico a beep e suonini vari (a meno che non indispensabili, ovviamente)... figurarsi che ho disattivato pure il suono dei tasti del cdb...
![]()
non che un 1.4 faccia tanto meglio eh
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
Ho detto la stessa cosa quando ho visto quel video kine..sicuramente da dentro la macchina a un video fa un effetto divers.. Per questo sarebbe interessante vedere un video di 1.4 e 1.3 30-90 km/h in seconda
![]()
Appena posso provo a fare un video io... A vedere il video del 1.4 postato dal Kine sembra vada la meta della realtà... E comunque ha messo la terza a 70.... BARBUN!!!