Io in genere la lavo 1 o 2 volte a settimana..In genere il sabato fisso (fuori e dentro ) e in genere il mercoledì la lavo solo fuori..Ossessionata dal vedere la macchina nera pulita![]()
17 marzo 2009--> 17 marzo 2016 *7 anni insieme alla patata car *
Io la lavo spesso,quasi ogni giorno prima di uscirla do un colpo di pelle all'interno xkè mi piace bella profumata e pulita!!!!
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
d'estate tutti i sabati....dentro e fuori...
adesso mi sono rotto ed è un po di mesi che non la lavo visto che mi durava mezza giornata pulita e mi sono promesso che fino a maggio il tizio dell'autolavaggio non mi vede...cmq dentro un paio di volte al mese la faccio ancora...
![]()
Grande Alice![]()
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
per me lavare la macchina è come fare una partita a biliardo nel silenzio....è un antistress vero e proprio...mi tranquilizza! Quindi tre volte alla settimana ovviamente! Io gli dò anche una lavatina con la lancia anche quando sò che deve piovere! È più forte di me ...se sono nervoso vado a lavare l'auto e sto meglio...ovviamente il tutto in non meno di 1 ora e mezza ogni volta!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio
ali a qst giro non la possiamo lavare insieme (strano)...io la dovevo lavare oggi...ma qui piove-smette-piove-smette...
![]()
domattina di sicuro così vado al concessionario del mio amico,faccio le foto e la mette lui in vendita su internet...cmq il sabato dentro e fuori anche io molto accuratamente (la cele lo sa
)...e solitamente a metà settimana una lavatina veloce x non vederla tutta sudicia e polverosa....in estate quasi tutte le sere fuori e 2 volte anche dentro!!
![]()
ABARTH..more power to your senses..