Io ero deciso per bianca o rossa e mi piaceva anche il perlato che ho lasciato perdere per 1000 motivi.......
Poi in concessionaria ne ho vista una grigia e non c'è stato niente da fare ,quello era il mio colore![]()
Io ero deciso per bianca o rossa e mi piaceva anche il perlato che ho lasciato perdere per 1000 motivi.......
Poi in concessionaria ne ho vista una grigia e non c'è stato niente da fare ,quello era il mio colore![]()
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
Gigi siamo io e caco i ragazzi all'autolavaggio!!!! Ahahah
Va a gusti, a me non entusiasmano nè bianca nè grigio, ma se proprio dovessi scegliere.... boh, forse grigio, ma senza adesivi, dopo comprerei quelli del kit assettocorse.... Mi farei montare gli specchietti e mi farei lasciare gli adesivi nel baule, per poi rivenderli dopo, e poi via di adesivi assetto corse....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
i Love grigio campovolo