Ti capisco zanzara, è successo anche a me.
Io ho intenzione di montare l'antennino a pinna (calearo Shark II) Se solo lo trovassi............
Ti capisco zanzara, è successo anche a me.
Io ho intenzione di montare l'antennino a pinna (calearo Shark II) Se solo lo trovassi............
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Il mio autoricambi ne ha un cassetto pieno di quei perni filettati, è molto facile reperirli. Purtroppo nel 2010 esistono ancora barboni che rubano le antenne, non serve a nulla incollare, siliconare o roba varia, serve solo pregare e sperare di trovarli sul fatto, poi quando gli spezzi le mani vedi se lo fanno ancora.
Approvo Jerry...la psicologia del ladro fa si che spesso non riuscendo nel suo intento criminoso alla prima botta,egli o lasci stare oppure insista e preso dalla fretta non badi troppo ai danni che provoca insistendo nel suo vile e sconsiderato furto che spesso proprio per il poco valore dell'oggetto è più un atto di vandalismo fine a produrre danni di qualsiasi tipo.
Spesso chi si frega l'antenna è anche quello psicolabile che gode a sfregiare le auto!
Jerry se ne prendi uno chiamami...
Ultima modifica di Spoiler; 26/03/2010 a 12:50:02
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Jerry qui ne trovi tante!!
http://www.cosentinocartuning.com/?p...terni_antenne&
Toglietimi tutto ma non la mia fiat 500
Ecco perchè non metterò mai nulla nel filetto.
Le soluzioni sensate sono 3:
1- Soluzione economica -> Non sostituire mai l'antenna con una di aftermarket. (non interessano ai ladri)
2- soluzione laboriosa -> Svitare l'antenna ogni volta che si lascia la macchina incustodita per strada (ma non è vita)
3- Soluzione esteticamente discutibile e"costosa", ma efficace -> Montare una antenna a pinna. Va smontata quella originale, e la pinna rimane avvitata nel tetto. Punto.
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Fa davvero rabbia subire certe ingiustizie.
L'altro giorno andando a piedi ho visto una 500 gialla posteggiata e.....si erano f... fregati la modanatura cromata sul cofano che costa la bellezza di 90 eurini.
Con tutto che la macchina non era mia mi ha fatto una rabbia indicibile vedere il disastro che avevano combinato per staccarla![]()
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
...a Catania le antenne,a Palermo le modanature...questo non giova al turismo.![]()