Ahaha la mia 45000km ma si difende bene!!!
Ahaha la mia 45000km ma si difende bene!!!
L'anno prossimo sarò pronto! ( per il momento ho la frizione che rompe le scatole... )
Ordinata il 29/10/2009- Arrivata il 28/12/09 - On the road 16/03/2010
Mi complimento con voi! Non è da tutti andare in peregrinaggio alla "mecca" dell'automobilismo sportivo"!
"Abarth 500 O.E.: an offering to the God of Speed!"
Ciao ragazzi, vedo che la multimedialità non vi manca neanche all'estero...molto bene così riuscite ad aggiornarci..
Un complimenti a tutti voi che vi state divertendo come dei pazzi, mi pento di non essere venuto.
FOTO E VIDEO ci contiamo
ciao a presto
grandi raga mi ricordate i tempi quando salivo con la civic![]()
Posso solo dire beati voi in quel paradiso!!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Nice to meet you all today
Ma c'è il wi-fi?!?
Ps: Jle ma giri al ring con la Priscilla?
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ragazzi abbiamo la wi fi ma ogni singolo momento lo stiamo vivendo tutti insieme anche perché non ci capiterà tutti i giorni!!
Stanotte siamo stati fino all'una e mezza a rimappare con sandro i mezzi degli amici tedeschi.. Pazzesco!!!
@903cc hi Terence!!!! You Are number 1 of the ringers with 500 Abarth!!!! You Are welcome to italy forever for our meeting!! The photo of your friend in pistenklause Are fantastic!!!! See you!!!!!
Ultima modifica di cinquino.abarth; 26/04/2010 a 08:15:54