+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53

Discussione: Cambio 6 marce

L'avatar di uccio

Con noi dal 10/04/2009
    Provincia: Vibo Valentia

Italy
     uccio non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

confermo...ma per passione,,,,
    O.E.n° 98, full opt. Kit motore, elettronica e freni A.C. , cambio M32 6 marce, i.c. frontale scara, assetto bilstein distanziali ergal 5 mm A.c., kit estetico AC nero , Terminale scara in titanio 4 uscite, Cerchi in lega OZ racing neri.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010
    Provincia: Terni

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uccio Visualizza il messaggio
    confermo...ma per passione,,,,
    Ah...bravo!io per fortuna coincide anche con il mio lavoro!
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di martinibianco

Con noi dal 15/05/2009
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     martinibianco non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Non vorrei dire caxxate ma un cambio a 6 rapporti con autobloccante, installato, viene a costare qualcosa in + di 10K?
    ...piacevole!
    135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CV
    Shifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ehheheh stessa ideaaaa^^Io penserei di copiare od avere supporti motore della 550 da competizione.....ho foto ma non ho un contatto..
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Selespeed Visualizza il messaggio
    ehheheh stessa ideaaaa^^Io penserei di copiare od avere supporti motore della 550 da competizione.....ho foto ma non ho un contatto..
    facci vedere ste foto almeno valutiamo,no??)
    Mappatura Fede Racing,Filtro BMC, Scarico titanio Scara73,Aspirazione Scara73, Assetto V-Maxx,Pinze Brembo GPA,dischi 305x28,Dischi posteriori Tar-Ox,Tubi Goodridge, Kit xenon,GT2554R Modificata,Collettore SS e Intercooler Scara73

L'avatar di Selespeed

Con noi dal 22/05/2008
    Provincia: Milano

Italy
     Selespeed non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ok ...appena sono a casa posto tutto.....Cmq non devo modificare solo il cambio...ehehehheeh^^
    La mia tenera creaturaaa!! Motore SS GPA con turbina garrett 1446, centralina motore ASSETTO CORSE, cambio 6 marce GPA, kit Freni anteriori GPA, Downpipe 200 celle Brain, Filtro aria BMC, Intercooler laterali ASSETTO CORSE, assetto Eibach.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

A me sinceramente l'M32 non entusiasma più di tanto,preferisco fare lo step 270 cv con pistoni forgiati,volano monomassa ergal,frizione rinforzata e poi stop!(davvero) preferisco un 5 marce come il ns C510 sospinto da un motore con un erogazione brutale che l'avere un cambio con 6 marce che devi stare sempre li' a cambiare....naaaa)

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

Leone motorsport di roma se nn sbaglio vende il kit per montare il 6 marce in posizione originale o pavimento sul cinquino...oltre a quello dovrebbe vendere anche la coppia conica corta del 5 marce...Non oso immaginare il costo però...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

L'avatar di Dbracing

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Dbracing non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marna90 Visualizza il messaggio
    Leone motorsport di roma se nn sbaglio vende il kit per montare il 6 marce in posizione originale o pavimento sul cinquino...oltre a quello dovrebbe vendere anche la coppia conica corta del 5 marce...Non oso immaginare il costo però...
    Hai qualche link per avere foto/e riscontri tecnici?che sappia io non vi sono kit veri e propri,bensi si adottano la supporteria originale di GPA o 159....mentre per la coppia conica corta del 5 marce che ci fai? si monta l'm32 per avere molto più allungo,non capisco a cosa serve la coppia corta....
    comunque resto dell'idea che il nostro c510 va benissimo cosi,io lo ho curato un pochino montando olio 75/140 motul e già lavora mooolto meglio....stop!

L'avatar di Marna90

Con noi dal 27/09/2010
    Provincia: Torino

Italy
     Marna90 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

Predefinito

No no infatti ho scritto della coppia conica per pura informazione...cmq presto mi informerò su questo "kit" di leone motorsport che di fatto cm giustamente dici nn è un vero è proprio kit ma semplicemnte l'm32 già adattato per la 500...cmq in settimana dovrei chiamare per varie cose e mi informo...
    500 abarth con assetto bilstein, distanziali,filtro bmc,scarico completo skat supersprint(downpipe + centrale silenziato), terminale assetto corse, mappa by sander.

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo