sì
no
Solo una parola..fantastico! Grazie a tutti, in particolare a Caco e Cinquino per l'ottima organizzazione e ai miei compagni di pranzo
Marco
cominciamo con i commenti....bellissima giornata e un grazie va a chi ha avuto coraggio a venire!!!!!!!!!!!!!!un grazie immenso va al principe caco e a cinquino abarth per aver organizzato tutto alla perfezione......cosa dire....per essere il 20 di giugno e trovare la neve sul passo e' stato fantastico(cosi' nei tornanti a scendere scivolava bene la macchina!!!!!!!!!!)il paesaggio era semplicemente stupendo....speriamo di andarci quando ci sara' il sole cosi sara' ancora piu' bello...grazie anche al ristorante che ci ha lasciato parcheggiare proprio li davanti(i passanti ci hanno consumato le macchine a forza di fare delle foto)grande shaggy che quando c'e da fare i matti e' sempre in pole position.....e grazie a tutti i ragazzi che sono venuti..tutti simpatici anche se non ricordo i nomi di tutti!!!!!!!!!sorry!!!!!!!!!grazie alla abarth di rimini che ci ha onorato con la presenza della nuova punto abarth!!!!!!!!ah!!!!!!!!!salutate luca(il fratello di cinquino)che sicuramente sara' rimasto contagiato da shaggy visto che era in macchina con lui!!!!!!!!e sopratutto ha sentito la vera storia di The Tractor!!!!!!!!se ho dimenticato qualcuno scusate ma ho la memoria corta!!!!!!!!!!
Più tardi proveroò a caricare qualche video e foto.
ecco le foto su face ..sono visbili a tutti
http://www.facebook.com/album.php?ai...&id=1376875730
![]()
Ragazzi complimenti, massimo rispetto!
Dario AwComm, Abarth: poca spesa tanta resa.
La mia Abarth attuale:500C, Manuale, Bianco Gara.
La mia prima Abarth: Esseesse Grigio Campovolo (01/2010), Kit Estetico, Cerchi Bianchi, Scarico Record Monza, Sed. Post, Sdopp, antenna corta, tappetini pilot.
Vero shaggy ma io son già prenotata per il prossimo giro nel tuo bagaliaio!!!
Viper non si vedono le foto! chiede l'accesso e io non ho FB!![]()