settimana scorsa ne ho propio smontati due di record-monza,i propietari li hanno venduti xche oltre alla vernice che si staccava a fronte di una preparazione sostanziosa il rumore era insopportabile e brutto...
Bene devo dire che leggere le vostre critiche è molto confortevole, proprio perchè sono appena tornato dal meccanico per montare il Record Monza, devo dire ottimo scarico e sound davvero cambiato e molto cupo...insomma sono felice dell'acquisto...
Record Monza - Catalizzatore 200 celle Scara - Particolari interni in Carbonio - Antenna Shark multifunzione - Tergicristallo Valeo Silencio
anche io sono felice dello scarico.. però dopo 2 mesi non ancora compiuti già ridotto così????
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010In strada: 17/03/2010
Dal benzinaio: tutti i giorniVenduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth
Caco perchè hai cancellato?
Avevo scritto che per un caso differente, (è vero) ma analogo perchè si trattava di un difetto di verniciatura, in garanzia è prevista la riparazione e/o la sostituzione.....
Tra l'altro avevo scritto cose analoghe a quelle scritte da vittorio.......![]()
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Che esagerazione.... Personalmente anche io sono un possessore del record monza e lo trovo un bello scarico...ottimo rumore...dopo o puo succedere anche a me che si sgretola la vernice, ma succedono i famosi difetti di fabbrica.....ogni macchina dalla panda alla ferrari hanno i loro difetti
allora, a me la prima versione si sgretolava la vernice, e poi lentamente si ruppe il supporto sinitro , tranciato di netto
me lo cambiarono immediatamente in garanzia dicendomi che NON è normale che si sgretoli, ora il mio è perfetto
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]