+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Fari bi-xenon su E-Bay

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Belli, un bel prodottino.
    Ma con la "legge"?

Sono dotati di autolivellamento? Non hanno il lavafari......
    Non so.
    Non mi pare un'acquisto dei migliori, però boh, è bosh quindi sicuramente un prodotto di qualità!

Un consiglio estetico: cambia le DRL e gli abbaglianti con delle lampade bianche...

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010
    Provincia: Roma

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ma con la "legge"?

Non so.
    Non mi pare un'acquisto dei migliori, però boh, è bosh quindi sicuramente un prodotto di qualità!

Un consiglio estetico: cambia le DRL e gli abbaglianti con delle lampade bianche...
    Ciao
    come tutti i fari aftermarket con led/angel eyes/ecc sei fuori legge..... io mi salvo in quanto, come avrai notato, sono targato TEDESCO quindi è matematicamente impossibile che possano contestarmi qualcosa in quanto i fari potrebbero essere omologati in Germania (la mia parola contro la loro) e difficilmente sono individuabili rispetto agli originali xenon FIAT.... quando sono accesi i fari anabbaglianti gli angel eyes sono spenti e non ci sono LED sospetti.
    Per quello che riguarda la regolazione funziona quella elettrica di MAMMA FIAT visto che come dicevo sono fari originali BOSCH modificati quindi con gli attacchi elettrici assolutamente compatibili con l'impianto di serie.
    Lavafari assenti

Saluti Giorgio
    Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo. Ferdinand Porsche

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cambiare le DRL e gli abbaglianti con delle lampade bianche sarà il prossimo step.... voglio solo individuare il prodotto giusto da acquistare.

Saluti Giorgio
    Non riuscivo a trovare l'auto sportiva dei miei sogni, così l'ho costruita da solo. Ferdinand Porsche

L'avatar di efis

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Nuoro

Italy
     efis non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfer68 Visualizza il messaggio
    Risultato finale
    molto belli, ovviamente non dimenticarti le DRL.....

L'avatar di efis

Con noi dal 17/02/2008
    Provincia: Nuoro

Italy
     efis non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrTFM Visualizza il messaggio
    Ma con la "legge"?

Non so.

Sicuramente non sono in regola per il lavafari , ma per il resto non credo che ti dicano niente, secondo me ti possono rompere di più le pall. per un kit xeno normale che non per questi, per il semplice fatto che non sono per niente fastidiosi alla vista e poi perchè in pochi sanno dell'esistenza di questi proiettori da integrare al faro originale.

Per concludere io sono molto soddisfatto della resa estetica ma cosa + importante della funzionalità di questi fari, se regolati a puntino fanno + luce dei bi-xeno originali.

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Buongiorno a tutti
    torno a scrivere sull'argomento, purtroppo per darvi tristi aggiornamenti: ve la faccio breve, i fari col calore del motore si sono..... aperti come una cozza HAHAHAHAHAHA
    Inoltre la vernice applicata, presumibilmente senza i dovuti trattamenti preventivi, sulla parabola interna del faro ha iniziato a sfogliarsi...... ho contattato l'assistenza della OBD2WORLD vediamo quel che succederà.....

Saluti Giorgio

L'avatar di iljoe

Con noi dal 25/11/2009
    Provincia: Cremona

Italy
     iljoe non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Con quello che li fanno pagare... scandaloso!! li facessero pagare 150 euro ok..ma te ne chiedono piu di 500 normalmente!!! per fare un lavoro fatto anche con il c**o..
    Ex Abarthista

L'avatar di x-unite

Con noi dal 12/09/2009
    Provincia: Ascoli Piceno

Italy
     x-unite non è in linea

Predefinito

Era una cosa molto logica, hanno utilizzato COLLA A CALDO..per riattaccarli..!!! Quindi con il calore de motore si sono riaperti!!

L'avatar di Elfer68

Con noi dal 15/01/2010

Germany
     Elfer68 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Presente.
    Ho appena terminato la conversazione telefonica con il tecnico della OBD2WORLD (persona gentilissima e disponibile) e ovviamente non ci sono problemi...... hanno intrapreso da poco la realizzazione per la 500 di questi fari quindi non avevano esperienza in materia.
    Dietro mia osservazione negativa riguardo il taglio del corpo posteriore del faro, il tecnico ha concordato che cambieranno la procedura di lavorazione e il fornitore del faro in quanto quelli BOSCH sono difficili da aprire scollando la palpebra anteriore.
    Ora non mi resta che smontare nuovamente il tutto...... ci siamo dati appuntamento per la fine di agosto alla riapertura post ferie momento in cui mi invieranno a loro spese una nuova coppia di fari realizzata secondo i suddetti nuovi criteri e ritireranno gli attuali.
    Sulla serietà dell'azienda nulla da dire....... un plauso.
    Vi terrò aggiornato sugli sviluppi.........

Saluti Giorgio

Abolita anche la verniciatura della parabola interna del faro verrà abolità lasciando il tutto nel colore originale cromato.

Con noi dal 27/01/2009

Italy
     aaron#111 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elfer68 Visualizza il messaggio
    Presente.
    Ho appena terminato la conversazione telefonica con il tecnico della OBD2WORLD (persona gentilissima e disponibile) e ovviamente non ci sono problemi...... hanno intrapreso da poco la realizzazione per la 500 di questi fari quindi non avevano esperienza in materia.
    Dietro mia osservazione negativa riguardo il taglio del corpo posteriore del faro, il tecnico ha concordato che cambieranno la procedura di lavorazione e il fornitore del faro in quanto quelli BOSCH sono difficili da aprire scollando la palpebra anteriore.
    Ora non mi resta che smontare nuovamente il tutto...... ci siamo dati appuntamento per la fine di agosto alla riapertura post ferie momento in cui mi invieranno a loro spese una nuova coppia di fari realizzata secondo i suddetti nuovi criteri e ritireranno gli attuali.
    Sulla serietà dell'azienda nulla da dire....... un plauso.
    Vi terrò aggiornato sugli sviluppi.........

Saluti Giorgio

Abolita anche la verniciatura della parabola interna del faro verrà abolità lasciando il tutto nel colore originale cromato.
    Beh i fari non sono fatti per essere riaperti......sono curioso di sapere da quale fornitore li prenderanno (probabilmente non originali)...facci sapere.
    In effetti vedendo le foto mi sembrava un po' strano che il silicone da bagno potesse reggere il calore di un vano motore, specie in estate.
    Boh...continuo a rimanere abbastanza scettico su questi lavori raffazzonati.
    Di sicuro il lavoro lo hanno fatto ma le prove sicuramente no (vernice e colla che si squaglia)

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo