+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: Bracciolo

L'avatar di mxgare

Con noi dal 31/01/2008
    Provincia: N/A
     mxgare non è in linea

Predefinito

Ma scusate... Sto coso, come si monta? è da imbullanare ai sedili o è costruito su una specie di ponte di ferro? Perchè se così fosse c'è da preoccuparsi per le ginocchia di chi si siede dietro!!!

L'avatar di gioverone

Con noi dal 18/08/2009
    Provincia: Savona

Italy
     gioverone non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

L'armster si monta semplicissimamente con 4 viti appoggiato alla fine del tunnel centrale ,se vuoi puoi trapanare o fai come me metti un po di forza (per me è tutto dire) con il cacciavite e il buchino si fa da se, sembra una soluzione poco resistente invece è piuttosto robusto ,io ho gli interni neri quindi bracciolo nero ,te lo consiglio caldamente ci sta parecchi robetta dentro e si integra perfettamente all'interno del 5
    Mia dal 15 ottobre 09 500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Ragazzi
    finalmente dopo un mese di attesa sono riuscito a montare il bracciolo in questione!
    Devo ammettere che sulle prime mi sembrava un po esile il supporto, ma alla fine tiene bene (ovvio che non ci si deve far forza o appoggiarsi in modo esagerato) ed è veramente bello!
    Si sposa perfettamente con gli interni dell'auto!
    Poi sono riuscito a montare il porta iphone proprio davanti, riutilizzando una staffa a ventosa, attaccata nel poggibibite (quello dove c'è la presa usb) e ora tenendo il gomito su bracciolo, con la mano si riesce ad utilizzare il telefono, a ricaricarlo tramite accendisigari, e nel momento di uscire, a riporre tutto nel bracciolo!
    Ho scoperto che ha anche due portapenne al suo interno!
    Lo faranno pagare caro, però almeno la qualità si nota!
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Che marca e modello hai preso di bracciolo e di supporto telefono? Ci puoi fare delle foto? Grazie.
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Il bracciolo è dell'Armest universale, con parte superiore in pelle nera, regolabile in inclinazione e lunghezza dell'appoggio (che è scorrevole), con il supporto specifico per FIAT 500 da fissare sui portabibite posteriori (che non si potranno più utilizzare in quanto coperti dal supporto stesso); il fissaggio avviene con 4 viti comprese nella dotazione.
    Il costo di tutto il giochino è di 130€

Per quanto riguarda il portacellulare, è un'universale della Cellular Line, comprato anni fa per il mio vecchio Nokia N95 8g, a cui ho eliminato la ventosa da vetro.
    Eliminando la ventosa si riesce a riutilizzare l'aggancio stesso su cui si va a fissare la parte snodabile (a cui, dall'altro capo si fissa la basetta su cui va inserito il cellulare).
    Sulla macchina, se ci guardate, sotto la gommina del portabibite posto davanti alla presa usb, ci sono due dadi colorati in punta di rosso (una a sx e uno a dx, posti proprio nel centro dei due tondi); la gommina si solleva semplicemente utilizzando un cacciavite piatto.
    Una volta scelto il dado su cui fissare la staffa, basta comprare una femmina-femmina con filetto per un dado del 10 (M6 mi pare sia la sigla) alta almeno 2 cm.
    Sostituire il bullone con la femmina-femmina; dopo di che basta forare la gommina per faci passare il dado, in corrispondenza del buco sulla staffa di plastica del portacellulare.
    Mettere un dado abbastanza lungo così da fissare bene la staffa di plastica al portabibite.
    Colorare di nero la testa del dado, e fissare il pezzo snodabile del portacellulare.
    Così facendo, e cercando di raddrizzare il più possibile la parte snodabile del portacellulare, si riesce ad avere all'altezza del bracciolo, il proprio cellulare, e nel mio caso, avendo l'iphone 4 si riesce ad operare con un dito!
    Per concludere ho comprato un carica batteria da inserire nell'accendi sigari. Il bello è che così facendo non si hanno fili in mezzo alle balle perchè rimane tutto in basso, e l'unica cosa che si vede è il cellulare.
    Ah, cosa importantissima sono riuscito a connettere, tramite bluetooth, l'iphone al blue&me dell'auto e a copiare la rubrica, così da poter operare coi tasti sul volante per chiamare. Inoltre c'è anche il lettore vocale per gli sms! Prima, tutto ciò col nokia non era possibile, riuscivo solo a connetterlo col bluetooth, ma non a fare tutto il resto.

Un'ultima cosa, poi chiudo, ho provato ad utilizzare l'iphone come navigatore, e pur non essendo vicino ad un vetro,anzi, praticamente nel mezzo dell'abitacolo, riceve benissimo il segnale e si riesce a leggere e sentire benissimo!

Non appena riesco faccio le foto, credo domattina di riuscire a postarle.
    Abarth 500 essesse - Cerchi titanio - Scarico Record Monza - Bracciolo in pelle - Tappetini Assetto Corse

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Provo a mettere le foto, scusate per la qualità ma le ho fatte di corsa ieri sera pur di riuscire a metterle stamattina!

Considerate che è ancora da finire, nel senso che devo verniciare la testa del dado, e metterci qlcs sopra per nasconderlo un pò alla vista...magari sostituire il pezzo snodabile con uno più nuovo e magari un filo più rigido, ma come inizio può andare.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di Carl500SS; 10/11/2010 a 08:22:13

L'avatar di Cinquinoabarth

Con noi dal 10/07/2009

Italy
     Cinquinoabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ottimo grazie per le info e le foto
    Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.

L'avatar di Carl500SS

Con noi dal 23/09/2010

Italy
     Carl500SS non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Figurati, mi sembrava una cosa utile che magari altri ragazzi possono sfruttare, poi piacerà come no, ma almeno mi fa l'uso!

L'avatar di Evo2

Con noi dal 27/05/2009

Italy
     Evo2 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carl500SS Visualizza il messaggio
    Provo a mettere le foto, scusate per la qualità ma le ho fatte di corsa ieri sera pur di riuscire a metterle stamattina!

Considerate che è ancora da finire, nel senso che devo verniciare la testa del dado, e metterci qlcs sopra per nasconderlo un pò alla vista...magari sostituire il pezzo snodabile con uno più nuovo e magari un filo più rigido, ma come inizio può andare.
    Potresti gentilmente postare le foto dell'interno del bracciolo e come si vede dai sedili posteriori?

L'avatar di tunerz

Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia

Italy
     tunerz non è in linea

Predefinito

..ma coi sabelt ci starà lo stesso???..in teoria non dovrebbero essere più larghi degli stock,giusto???..prezzo di questo bracciolo???..sembra ben fatto davvero..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

+ Rispondi
Pagina 3 di 11
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo