sappi che come ti vedo te la faccio pagare -.-'
sappi che come ti vedo te la faccio pagare -.-'
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Altrimenti Enver, c'è il kit Magneti Marelli... 432€ per molle e ammortizzatori....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Ecco... link plis!
E se andassi direttamente da A.M.A.R. a Forlì visto che sono a mezz'ora di macchina?![]()
Bhè direi che a 100.000 km il loro dovere lo hanno fatto , adesso cambiali e fanne altri 100.000.
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
monta 4 Koni a gas con molle e misura dello stello originali e vai alla grande!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
scusami ti ho letto solamente ora.....diciamo innanzitutto una cosa...monto dei cerchi 16 ...una dannazione per le buche ....pensa che sono alla 5 rettifica......quindi per me dall'inizio riscontro una risposta molto secca....ho fatto il test ammortizzatori a 106,000 klm quindi poco fa....risultato efficienza 76% quindi ancora buona......anche se l'usura incomincio a percepirla anchio!!! si balla parecchio soprattutto in autostrada superati i 110....secondo me caro enver a 130.000 è giunta la loro ora!!!
Cerchi mak 16-minigonne-sottopara post-spoiler-kit cromo-fasce paracolpi-modanatura cofano-fendi-vetri oscurati-tetto-a-bar-specchi cromati-antiturbo-pedaliera isotta-pomello black-antennina cromata-portatarghe alluminio