Il kit della G-Tech a cui fai riferimento qual è?
Il kit della G-Tech a cui fai riferimento qual è?
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
RSS suppongo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Kit RSS 210CV
Turbocompressore G-Tech con geometria piccola, catalizzatore modificato, scatola filtro modificata e
filtro aria sportivo, impianto di scarico G-Tech INOX “stradale” con terminali rotondi 90mm con tubi
passanti da 70mm, regolatore di pressione benzina, iniettori di portata maggiorata, gestione elettronica
G-Tech, candele speciali, manometro temperatura gas di scarico, olio motore specifico
Potenza ca. 210 CV (158KW) a 5390 g/min
310 Nm a 3300 g/min
Prezzo: € 3350,00. (iva+montaggio ESCLUSI)
Montaggio solo presso sede G-Tech o una filiale G-Tech.
Ultima modifica di iljoe; 27/08/2010 a 14:16:30
Ex Abarthista
Quindi in questo kit non toccano Assetto e Freni?
In quello di Ferraris dovrebbe esserci:
Centralina Elettronica, Turbina Maggiorata (+ Accessori Turbo), Downpipe con catalizzatore, Centrale sportivo, Terminale sportivo, Kit molle e ammortizzatori, Kit 4 distanziali ruote, Impianto frenante maggiorato Brembo (con tubi, pastiglie racing e Dischi autoventilati), Olio freno sintetico
Extra (di consumo): Additivo benzina, Olio motore alte prestazioni, Additivo olio motore racing
Più chiaramente nel prezzo Manodopera e Geometrie (parlano di 5gg fermo auto)
Martedì mi daranno tutti i dettagli...
135CV -> 160CV -> 203CV -> 260CVShifter CAE + Mappa + Turbina + Intercooler + Cat 200 celle + Brembo + Distanziali + Sospensioni + Pistoni + Iniettori + Volano + Alberi a camme + Autobloccante + Toyo R1T e OZ 18" + Sedili, Splitter, Profili, Calotte Specchietti e Naca in carbonio, Wrapping Opaco
Il G-Tech è omologabile presso il TUV tedesco..trasporto + collaudo = 1000€ circa..lo so perchè li avevo contattati per delle informazioni a riguardo..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
se vi può interessare questo è il video ufficiale che ha fatto la G-Tech del kit RSS !!
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
Bello!!
Mi piacerebbe vedere una cosa simile del "Monza" di Ferraris..
Di quello che vedi lì però cerchi, adesivi, assetto e freni non sono inclusi..
In strada faccio il furbo il traffico disturbo non riesco a fare a meno di mettere il turbo e brum brum brum brum
--Tutte Le Novità Sul Mondo Delle 4 Ruote Le Trovi Sul Mio Canale Ufficiale: http://www.youtube.com/user/NM2255
ma per montare un kit g-tech,mica bisogna portare l'auto a bolzano credo???..poi da li viene portata in germania,montata,provata e omologata..credo che tra manodopera,omologazione presso il tuv e tutto,1000-1500 euro se ne vadano..forse anche di più!!!..che poi..l'omologazione tuv vale in Italia???..a me non pare..sennò la maggior parte dei pezzi sarebbe omologata anche qui..la è tutto diverso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..