Caro o mio caccino ino ino secondo me hanno cambiato gli attacchi dietro lo stereo..
Caro o mio caccino ino ino secondo me hanno cambiato gli attacchi dietro lo stereo..
Ragazzi, anche un mio amico che dovrebbe ritirarla oggi ha la presa vecchia invece dell'aux-in (e quindi suppongo non abbia la nuova centralina per il Blue&Me)...
Oggi pomeriggio lo accompagno in concessionaria per fare storie con chi di dovere...
Sapete dove posso trovare un listino aggiornato sul quale ci sia scritto anche che il Blue&Me deve avere la presa AUX? (da usare come prova in caso cercassero di negare l'evidenza).
Grazie ragazzi!
sul listino attualmente disponibile su "fiatpress.com" c'è quello del 7 luglio...e la presa aux nel blue&me non viene citata...![]()
è stata immatricolata a luglio...come diceva qualcuno, il famoso "chip" per leggere iphone e ipod è di serie da poco tempo, quindi questi dispositivi vanno senza adattatore:
inserisco il classico cavetto nella presa usb, apro l'applicazione ipod e poi la chiudo, dopodichè ho tutta la discografia comandata dal volante come la classica pennetta![]()
oh bene cosi potrò ascoltarmi in santa pace il mio ipod![]()
ciao,scusate ma quali sono le differenze la scritta 500?
a me deve arrivare a fine mese Sarà così ?
cosa cambia nello specifico?