Le nuove colorazioni e ambienti interni portano un po' di rinnovamento indubbiamente..meno racing, più legante..rispetto l'MTA spero sia optional e NON di serie..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
il colore GRIGIO RECORD non e altro che il GRIGIO SFRENATO della 500 normale
codice 695 ........
Vernice monocolore metallizzato Grigio Record (cod 695)
Grigio Sfrenato 695
ed un colore fantastico ...............
Ultima modifica di Viper; 15/09/2010 a 21:39:34
.......mi stai facendo girare le scatole. piantala di scrivere parole dispregiative contro quello spettacolo di colore!! vai a grattugiare le maracas in un'altra discussione dai
potremmo dire la stessa cosa del tuo nick per esempio, ti sei registrato in un forum di fiat 500 e come nick che hai? clubalfa? ahahhahaha
ma per favore, non rompere le balle a chi ha preso il campovolo (colore che trovo di un fascino immenso)
e poi se loro hanno speso 21mila cocuzze A TE CHE TE FREGA??????????
Ultima modifica di Brian; 16/09/2010 a 02:17:58
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Favoloso il Campovolo! Praticamente l'unico colore esclusivo per la 500 Abarth, auto che non comprerei mai, ma se dovesse mai succedere sarebbe di questo colore. Invece il Grigio Record mi lascia un po' perplesso pur partendo dal presupposto che si tratta sempre del bel Grigio Sfrenato... è un colore troppo comune sulle altre auto!
Quindi, secondo la tua ingegnosissima teoria, che cosa dovremmo pensare dell'azzurro cuor leggero che non è nemmeno più a listino?
Se hai qualche considerazione da fare, anche negativa, falla pure, ma basta con le polemiche gratuite. Abbiamo capito che non ti piace il grigio campovolo, non serve insistere.
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
parole sante... clubalfa hai stufato con queste tue frasi che non hanno nulla di costruttivo.... ok abbiamo capito che non ti piace il grigio campovolo.. e quindi? chissenefrega che a te non piace....
e cmq come dicono gli altri... il campovolo prima era a pagamento...
ma ti pare che se un colore non te lo fanno pagare 400 euro in più non può essere bello????
solo perchè non si paga deve fare schifo? ma smettiamola perfavore
davvero bella la prima foto!!