Scusate il ritardo!l'ho ripreso venerdì il cinquino..alla fine il problema è stato risolto con un aggiornamento, non è stato sostituito nessun pezzo perchè sembra non fosse necessario! nel fine settimana ci ho viaggiato un po' e per ora la spia non si è ripresentata, anche se penso sia un po' presto per dirlo!
massì amen... l'importante e risolvere problema esp e abs e antipattinamento... l'inverno nordico del veneto e alle porte!!!!e stare senza abs non e il massimo
non avevo mai sentito per nessun altra macchina che facessero pagare gli aggiornamenti (in casa ho opel e smart)..altro che all'assistenza fiat!spero che non si mettano a chiederti 7 euro!cmq colgo l'occasione per dirti che viaggiando, in questi giorni, ho notato che il problema dell'eccessiva sensibilità dell'abs è rimasto, forse in misura un po'minore (il meccanico me lo aveva detto che probabilmente sarebbe andata così) mentre per quanto riguarda le spie, incrociando le dita, per ora non hanno più dato problemi!
io sti giorni senza esp e tutto il resto mi sono accorto ke la macchina e grintosissima nelle curve... tutto sommato mi sono pure divertito.... peccato ke con la pioggia sn costretto ad andare tranqui.. onde evitare blocaggio ruote o pattinamenti,... penso ke una volta sistemato il problema mi mancheranno sti giorni... ma l'abs mi serveeeeee..![]()
E' solo un effetto placebo secondo me. L'ESP della 500 non è per niente invasivo e tra l'altro quando interviene lampeggia la spia sul quadro strumenti. Non so come guidi tu di solito però io l'ESP l'ho visto una volta sola funzionare nella mia macchina, non basta di certo una curva allegra per farlo intervenire.![]()
Ho parlato troppo presto..da ieri sera si sono ripresentate le simpatiche spie!tra l'altro oggi ero vicino all'officina quando si sono accese e mi ci sono fermato..siamo da capo: segnalazione alla fiat domani in quanto l'aggiornamento non ha funzionato,da portare la macchina lunedì!che p****!
Tra l'altro ora si accende sempre..ogni volta che metto in moto alla prima buca si accendono le spie...ma nessuno ancora è stato in officina e ha risolto questo problema??
Comunque oggi anch'io la differenza con esp disinserito l'ho sentita...in una rotonda un po' allegra ho sentito subito scivolare la macchina!magari la mancanza dell'esp può essere divertente, però non penso si possa fare a meno dell'abs, specialmente sul bagnato!
quotonel'esp si puo sacrificare.. ma l'abs è troppo importante e hill holder comodo da paura... cmq a me la spia sn due settimane ke mi rimane accesa sempre... da quando accendo a quando spengo.. aveva iniziato a fare cosi pure con me.. con le buche!!! mado ke rottura per l'aggiornamento... lunedi la volevo portare!!!
Ultima modifica di 5ino rosso; 08/10/2010 a 20:11:32