+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 54

Discussione: ESP+ASR, ABS e Hill Holder spia ERRORE

Visualizzazione discussione

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010
    Provincia: Pistoia

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chicco Visualizza il messaggio
    Non e' per caso quel pezzo che hanno cambiato anche a me...solo che a me l'hanno fatto in meno di 20 minuti...
    Può darsi..glie lo volevo chiedere al telefono ma aveva un po'fretta..quindi mi informo quando la porto in officina!speriamo sia una cosa veloce cosi non mi tocca lasciargliela!

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Scusate il ritardo!l'ho ripreso venerdì il cinquino..alla fine il problema è stato risolto con un aggiornamento, non è stato sostituito nessun pezzo perchè sembra non fosse necessario! nel fine settimana ci ho viaggiato un po' e per ora la spia non si è ripresentata, anche se penso sia un po' presto per dirlo!

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010
    Provincia: Vicenza

Italy
     5ino rosso non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
    Scusate il ritardo!l'ho ripreso venerdì il cinquino..alla fine il problema è stato risolto con un aggiornamento, non è stato sostituito nessun pezzo perchè sembra non fosse necessario! nel fine settimana ci ho viaggiato un po' e per ora la spia non si è ripresentata, anche se penso sia un po' presto per dirlo!

ottimo... tempo di manutenzione e spesa????

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

massì amen... l'importante e risolvere problema esp e abs e antipattinamento... l'inverno nordico del veneto e alle porte!!!!e stare senza abs non e il massimo

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

non avevo mai sentito per nessun altra macchina che facessero pagare gli aggiornamenti (in casa ho opel e smart)..altro che all'assistenza fiat! spero che non si mettano a chiederti 7 euro!cmq colgo l'occasione per dirti che viaggiando, in questi giorni, ho notato che il problema dell'eccessiva sensibilità dell'abs è rimasto, forse in misura un po'minore (il meccanico me lo aveva detto che probabilmente sarebbe andata così) mentre per quanto riguarda le spie, incrociando le dita, per ora non hanno più dato problemi!

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

io sti giorni senza esp e tutto il resto mi sono accorto ke la macchina e grintosissima nelle curve... tutto sommato mi sono pure divertito.... peccato ke con la pioggia sn costretto ad andare tranqui.. onde evitare blocaggio ruote o pattinamenti,... penso ke una volta sistemato il problema mi mancheranno sti giorni... ma l'abs mi serveeeeee..

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5ino rosso Visualizza il messaggio
    io sti giorni senza esp e tutto il resto mi sono accorto ke la macchina e grintosissima nelle curve...
    E' solo un effetto placebo secondo me. L'ESP della 500 non è per niente invasivo e tra l'altro quando interviene lampeggia la spia sul quadro strumenti. Non so come guidi tu di solito però io l'ESP l'ho visto una volta sola funzionare nella mia macchina, non basta di certo una curva allegra per farlo intervenire.

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    E' solo un effetto placebo secondo me. L'ESP della 500 non è per niente invasivo e tra l'altro quando interviene lampeggia la spia sul quadro strumenti. Non so come guidi tu di solito però io l'ESP l'ho visto una volta sola funzionare nella mia macchina, non basta di certo una curva allegra per farlo intervenire.
    bo la sentivo meno impacciata.... da rally

L'avatar di lorenzino

Con noi dal 25/02/2010

Italy
     lorenzino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ho parlato troppo presto..da ieri sera si sono ripresentate le simpatiche spie!tra l'altro oggi ero vicino all'officina quando si sono accese e mi ci sono fermato..siamo da capo: segnalazione alla fiat domani in quanto l'aggiornamento non ha funzionato,da portare la macchina lunedì!che p****!
    Tra l'altro ora si accende sempre..ogni volta che metto in moto alla prima buca si accendono le spie...ma nessuno ancora è stato in officina e ha risolto questo problema??
    Comunque oggi anch'io la differenza con esp disinserito l'ho sentita...in una rotonda un po' allegra ho sentito subito scivolare la macchina!magari la mancanza dell'esp può essere divertente, però non penso si possa fare a meno dell'abs, specialmente sul bagnato!

L'avatar di 5ino rosso

Con noi dal 03/03/2010

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzino Visualizza il messaggio
    Tra l'altro ora si accende sempre..ogni volta che metto in moto alla prima buca si accendono le spie...
    Comunque oggi anch'io la differenza con esp disinserito l'ho sentita...in una rotonda un po' allegra ho sentito subito scivolare la macchina!magari la mancanza dell'esp può essere divertente, però non penso si possa fare a meno dell'abs, specialmente sul bagnato!
    quotone l'esp si puo sacrificare.. ma l'abs è troppo importante e hill holder comodo da paura... cmq a me la spia sn due settimane ke mi rimane accesa sempre... da quando accendo a quando spengo.. aveva iniziato a fare cosi pure con me.. con le buche!!! mado ke rottura per l'aggiornamento... lunedi la volevo portare!!!
    Ultima modifica di 5ino rosso; 08/10/2010 a 20:11:32

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo