BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Parlo di questi:
![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
I colori solo quelli, le varianti sono pelle\alcantara, tessuto\alcantara: pelle 2300€, tessuto 1800..la coppia si intende..
Se hai l'Interscope ti viene sostituito il subwoofer.
Ultima modifica di Stancer; 27/09/2010 a 19:33:20
Esatto, ho preso i Sabelt in foto (in tessuto - 1900 euro). Ho precisato che mi hanno ridato i sedili originali perchè purtroppo non tutte le concessionarie si comportano allo stesso modo. A qualcuno non sono stati restituiti.
Nel forum credo sia utile darsi info utili a non farsi prendere in giro.........
Io pur non abitando a Cuneo, l'ho presa lì. La correttezza va premiata e chi vuole può ripetere la mia esperienza. A me i furbi non piacciono......(senza riferimenti a qualche conce in particolare).
Anzi, vi dirò di più: ho tirato giù il preventivo con il configuratore abarth; l'ho inviato alle concessionarie di Piemonte + Milano e sapete cosa è successo? Ovviamente sono andato da chi mi ha trattato meglio..................................ed ho ricevuto in cambio professionalità ed educazione, cosa piuttosto rara nelle concessionarie.